In Attesa Allenamento PvP

Robblah

VIP
Chiedo che venga inserita una modalità in cui allenarsi nel pvp, se ciò non fosse possibile chiedo comunque che venga applicato un sistema di allenamento pvp nel towny che non richieda risorse proprie come ad esempio pozioni o prot , risorse molto importanti per una city

Ottima proposta, penso che potrebbe solo che giovare un'area di allenamento, dove non bisogni per forza perdere l'inventario. Sarebbe un'incentivo anche per chi è meno abile a prendere parte al pvp. 10/10 ez

Chiedo che venga inserita una modalità in cui allenarsi nel pvp, se ciò non fosse possibile chiedo comunque che venga applicato un sistema di allenamento pvp nel towny che non richieda risorse proprie come ad esempio pozioni o prot , risorse molto importanti per una city
Come uccidere gli 1v1, cioè il pvp.

Mvrchio

VIP
Penso che debba essere implementata una cosa simile, ma non in questo modo perchè così nessuno si giocherebbe la propria prot.
Il sistema di pvp 1.9 con hit velocizzate non si trova dappertutto e quindi bisognerebbe dare il modo di allenarsi in qualche modo

Uttermost

VIP
Non mi piace affatto l'idea del towny, ma fare una seconda modalità tipo kitpvp ci starebbe molto.
A mio avviso sarebbe meglio, come detto da te, una modalità a parte in futuro per cui allenarsi al posto di creare un nuovo “sistema”. Ricordiamoci anche che il server è stato riaperto da appena una settimana e delle sue priorità

Sono d'accordo ad aggiungere i duelli nella modalità Towny. Sfavorevole all'implementazione di una modalità KitPvP perchè richiederebbe soldi e tempo extra da investire che si potrebbe usare per aggiungere modalità piu sensate.

Non sono favorevole, per me il pvp nel towny deve accadere quando meno te lo aspetti, quindi non tramite duel o un warp dove si usano risorse non proprie; bensì tramite guerre/colonie/raid. Così da non far perdere di significato la modalità.

Basterebbe mettere che quando un alleato ti hitta nei claim in cui hai abilitato il pvp non perdi utilizzi. Incentiverebbe le città a costruire arene e darebbe un senso al pvp alleato nelle città.

Ultima modifica:
Alto