Sondaggio Caro Wild...

Il Towny va bene così?

• Si

Voti: 2 28,6%
  • No, hai ragione pecca di varietà.

Voti: 5 71,4%

• Votanti
    7

Mqrchio

Original poster
VIP
Reaction score
20
Caro Wild,
Sono costretto a scriverti qui poiché la sezione proposte del towny non è abilitata e non vi è una sezione apposita per le proposte generali (infatti neanche verrà calcolata questa discussione).
Confrontandomi con molti membri e cercando di dire la mia opinione sul server a loro, è saltato fuori che il server offre poche possibilità in termini economici.
L'unico metodo offerto dal server per ottenere soldi è minando.

"Il towny è bello perchè vario"
"Il towny è l'unica modalità che inserisce al suo interno i 3 jobs fondamentali di minecraft: "Building, Mining, PvP".
"Il towny ti permette di non aver vincoli riguardante alle ore che fai online se hai una city folta e sostenuta"

Adesso prenderò alcune città all'interno del server per fare i dovuti accorgimenti sulle seguenti affermazioni da parte dell'utenza di Wild.

Inizio con Asgard, la mia prima city, la city della mia fazione. Building eseguito in un'unica fase e mai più ripreso.
Bisogna per forza avere la city più bella per essere i dominanti del server? NO. Esempio concreto è Erlya. Penso che nella mia avventura nel server non abbia mai visto fare un raid se non fatto fuori le mura a questa city e per questo motivo la reputo la più forte attualmente.
Adesso parliamo della "varietà del towny di wild".
Ezzonia: logga una persona di questa città e chiede in primis "chi raida raghi?". Oltre al fatto che questo è un atteggiamento da chi non sa raidare e quindi ti autoconsideri inferiore, ma davvero una persona logga e si aspetta SOLTANTO PvP in un towny?
Molte persone hanno già quittato per colpa della NON-varietà offerta dal server. C'è bisogno di innovazioni riguardanti a nuovi metodi di scontro tra player (che per il momento si fermano ai money ed al pvp).
Vi è bisogno, inoltre, di nuove tecniche fisse per rallegrare l'economia (sempre offerta dal server) che in questo momento consiste solo nel mining. (Poi ovviamente puoi costruirle il player altre fonti di guadagno, ma 1 persona su 20 player riesce a capire come usare al meglio i warp shop-privati per guadagnarci, forse più avanti farò una discussione).
Per quanto riguarda l'ultima citazione dei player, se non vi sono almeno 50 persone on la vedo dura mandare avanti una city anche solo di 10 persone con la frequenza di 3 persone on al giorno...
Ricapitolando, secondo me, il towny di wild ha bisogno di più VARIETÀ (si è la parola magica) per non far annoiare i player e quindi farli quittare.