Rifiutato Classifica players con più soldi!

Classifica players con più monete?

• Votanti
    58
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono felice che il server abbia riaperto, ma ho un'idea da proporre a tutti voi! Osservando il Towny ho notato che non è presente nessuna classifica a parte quella delle skills e non c'è nessuna top situata allo spawn. Quindi ho pensato, vi piacerebbe l'idea che venga aggiunta una classifica dei players che hanno più monete, che hanno il bilancio più grande, anche per confrontarsi tra loro e renderla visibile a tutti? Magari la classifica potrebbe interessare i players da invogliarli a raggiungere la vetta! :) lascio il sondaggio aperto al pubblico.

Mvrchio

VIP
I soldi tenuti in banca non portano a nessun vantaggio in gioco..
Non ho mai capito il senso di queste proposte sinceramente

Ciao a tutti, sono felice che il server abbia riaperto, ma ho un'idea da proporre a tutti voi! Osservando il Towny ho notato che non è presente nessuna classifica a parte quella delle skills e non c'è nessuna top situata allo spawn. Quindi ho pensato, vi piacerebbe l'idea che venga aggiunta una classifica dei players che hanno più monete, che hanno il bilancio più grande, anche per confrontarsi tra loro e renderla visibile a tutti? Magari la classifica potrebbe interessare i players da invogliarli a raggiungere la vetta! :) lascio il sondaggio aperto al pubblico.
+1

clare

VIP
La classifica dei money porterebbe a piu' competizione tra i giocatore, per evitare lag, si potrebbe tenere la classifica aggiornata ogni tot ore mentre se qualcuno non volesse far vedere i propri soldi, si potrebbe implementare un comando per disattivare il proprio balance nella classifica.

La classifica dei money porterebbe a piu' competizione tra i giocatore, per evitare lag, si potrebbe tenere la classifica aggiornata ogni tot ore mentre se qualcuno non volesse far vedere i propri soldi, si potrebbe implementare un comando per disattivare il proprio balance nella classifica.
Questa è un'idea aggiuntiva a cui non avevo pensato! Se fosse possibile applicare questo comando allora penso ci sarebbe più equità tra i giocatori, sopratutto per quelli che vogliono mantenere privato il loro bilancio.

_Jento

VIP
Non trovo alcun senso in una classifica dei player più ricchi, i soldi non equivalgono ad un punteggio di gioco, sono semplicemente soldi, si ottengono per spenderli.

onesto

Buckuris

Moderatore
Dal momento che non è più possibile, come era invece con il comando /res nel towny 1.7/1.8/1.9, vedere i soldi di un determinato player, non ha neanche senso creare una classifica pur senza mostrare il /bal esatto di ogni giocatore, dato che essendo noto il proprio a sé stessi, questo indicherebbe che tutti player inferiori in classifica hanno meno soldi.

Inoltre, non riteniamo utile una classifica di questo genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto