Sondaggio Come trovate il server???

Come trovi il server?

• Divertente

• Indifferente

• Noioso

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Ho creato questo sondaggio per capire più o meno l'idea in generale dei player nel server.
Vi prego di rispondere al sondaggio qui sopra solo se avete giocato almeno per 2 settimane al server così da avere un'idea chiara e precisa del server.

Ci sono pochissime cose da fare nel server, sarebbe piu divertente se aggiungessero degli eventi in cui vinci delle key dove le puoi aprire allo spawn.

Ci sono pochissime cose da fare nel server, sarebbe piu divertente se aggiungessero degli eventi in cui vinci delle key dove le puoi aprire allo spawn.
Secondo me ci starebbero gli eventi, però lascerei un premio di scarso valore. Quindi dovrebbero essere eventi poco impegnativi e più fini a se stessi, cioè a divertirsi in quel momento, per non andare a sbilanciare l'essenza hard del towny.

Edit: vedo che la voce "noioso" è perlopiù quotata da gente di Cartagine. Premettendo che ognuno è libero di giocare come preferisce, ma le prime città che ho visto morire sono sempre state quelle cupolate, perché si, anche farsi raidare e perdere qualcosa è uno stimolo ad andare avanti. Non avete la cupola, ma avete una città di trap equivalente. Non è forse il caso di rivedere la città, in modo da renderla più giocabile?

Ultima modifica:
Secondo me ci starebbero gli eventi, però lascerei un premio di scarso valore. Quindi dovrebbero essere eventi poco impegnativi e più fini a se stessi, cioè a divertirsi in quel momento, per non andare a sbilanciare l'essenza hard del towny.

Edit: vedo che la voce "noioso" è perlopiù quotata da gente di Cartagine. Premettendo che ognuno è libero di giocare come preferisce, ma le prime città che ho visto morire sono sempre state quelle cupolate, perché si, anche farsi raidare e perdere qualcosa è uno stimolo ad andare avanti. Non avete la cupola, ma avete una città di trap equivalente. Non è forse il caso di rivedere la città, in modo da renderla più giocabile?
Tutte li città hanno trappole vai a vedere renegades, erlya o anche asgard.
Anzi noi rispetto ad altre città le trappole sono state create giorni dopo rispetto ad altre città

Quoto
Anzi noi rispetto ad altre città le trappole sono state create giorni dopo rispetto ad altre città
Mi dispiace, ma non puoi paragonare cartagine con quelle altre città. Cartagine ha mura altissime, centinaia o migliaia di blocchi trappola, porte safe ovunque, case trappola.
Mi pare scontato che nessuno vi raidi e che vi annoiate, nella migliore delle ipotesi durante un raid alla vostra città si ottiene una vostra fuga in una trappola.

Io sinceramente trovo divertente giocare su wildadventure, forse perché karak è riiniziata da 0, o forse perchè mi diverto a vedere che grazie allo sforzo di tutti i cittadini, la città prende forma. A parte questo, vedo che i "no" sono stati votati da hcfplayer, che ovviamente pensavano di venire su wild a giocare un "kitpvp". Beh ragazzi wild è così, farmi, raidi, costruisci e ti diverti assieme ai compagni di city, non sperate di cambiarlo. Dopotutto è aperto da relativamente poco il server, quindi date tempo al tempo. Vi saluto🥰

Ci mancherebbe, è normalissimo avere trappole in città, si combatte pur sempre in casa. Però, se nessuno vi raida per le vostre trap, e voi volete giocare in modo competitivo, è normale annoiarsi. Com questo, fate ciò che volete con la vostra città, ma blindarsi è un modo per non competere e annoiarsi.

Il server di base, attualmente, è noioso per una serie di motivi. Stessi plugin, troppo vanilla, pochi eventi. Dovrebbero organizzare più eventi giornalieri, così da rendere il server più intrigrante, vissuto, piacevole, competitivo. Perchè, alla fine, una volta creata la casa, una volta fatti un po di raid, una volta create le farm automatiche di pozioni ect, del gioco vanilla di base, rimane ben poco ed è li che il server dovrebbe fornire delle aggiunte che, tutt'ora, non ci sono. Spero che questo consiglio possa esservi utile a qualcosa.

Penso che il server abbia bisogno di almeno un'altra modalità differente dal towny, come le skywars o le bedwars. Il problema è che non a tutti piace solo quel tipo di modalità.

Amo il server più per la comunity che c'è dietro che per il towny in sè.
Spesso flammo o do fastidio alle persone, ma nella maggior parte dei casi non lo faccio perchè voglio male, semplicemente mi diverte e spesso CI diverte.
Mi piace come si flamma, come si litiga (in game) ed anche i rapporti che si possono legare giocando.
La parte divertente del server è il subire/fare raid, quindi se state solo a farmare non vi divertirete mai.

Alto