Rifiutato Creare Canali Discord per ogni città richiedente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista l'inaugurazione del server Discord di WildAdventure :thumbsup: propongo la creazione di una sottosezione per ogni città che la richiede (tramite richiesta sul forum con un pagamento da stabilire), con un canale vocale e testuale con posti illimitati.
Dato che su Discord non ci sono le password, si potrebbero impostare dei ruoli tipo "città x" e mettere che a determinati canali possono accedere solo le persone con il ruolo "città x".

Vista l'inaugurazione del server Discord di WildAdventure :thumbsup: propongo la creazione di una sottosezione per ogni città che la richiede (tramite richiesta sul forum con un pagamento da stabilire), con un canale vocale e testuale con posti illimitati.
Dato che su Discord non ci sono le password, si potrebbero impostare dei ruoli tipo "città x" e mettere che a determinati canali possono accedere solo le persone con il ruolo "città x".
È stato proposto via telegram,a breve penso vengano implementate. Comunque basta anche non dare un ruolo,bisogna dare al sindaco i pex per controllare la stanza e semplicemente invitare e pexare la gente per poterla farla joinare nel canale semplicemente andando nelle impostazioni della stanza e aggiungere appunto l'utente e modificandone i pex.

Mvrchio

VIP
Io proporrei che per creare una stanza bisogna pagare 10k ad uno staffer in modo da non intasare il discord e da creare le stanze in modo tranquillo e pacifico.
Secondo me va aperta una discussione apposita per la creazione di una stanza discord

È stato proposto via telegram,a breve penso vengano implementate. Comunque basta anche non dare un ruolo,bisogna dare al sindaco i pex per controllare la stanza e semplicemente invitare e pexare la gente per poterla farla joinare nel canale semplicemente andando nelle impostazioni della stanza e aggiungere appunto l'utente e modificandone i pex.
eh sì l'avevo scritto io, volevo ufficializzarlo così sa raccogliere idee più organizzate

Sono totalmente d'accordo ma non col solito prezzo dei 10k. Per non rendere il server Discord pieno zeppo di canali città e quindi brutto e pesante consiglio di alzare il prezzo a 20k o più

fa già abbastanza pulizia il fatto di dover pagare 50k per creare la city. favorevole alla creazione di canali privati per le città

Buckuris

Moderatore
Per non crearci confusione nella gestione dei permessi, preferiremmo evitare le stanze per le singole città.
Ritengo tuttavia possibile che in un futuro imprecisato l'idea venga rivalutata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto