E' arrivato il momento di salutarsi anche qui.

Discussione in 'Presentazioni e Saluti' iniziata da Cqcciah_, 13 Settembre 2017 alle 17:27.

1. Cqcciah_

Cqcciah_ Utente attivo

Reputazione:
    +224
    Ciao a tutti, dopo una lunga decisione, ho deciso di abbandonare anche il Forum, sicuramente mi avrete visto meno partecipe alle numerose discussioni e i motivi per cui sto abbandonando sono ben tre: Ormai era diventato noioso stare solamente sul Forum, vedere tutti che si divertivano con le nuove innovazioni nel server, per lo meno, non farò un log in da almeno 4 mesi. Un altro motivo è la scuola, in questi giorni ho passato molta fatica, tra due esami di recupero e dei test, e perciò, pian piano, sto sempre dedicando meno tempo a Minecraft. L'ultimo motivo è l'odio verso di me, ormai potete anche ammetterlo, mi odia mezzo server, potete anche dire che ho fatto la vittima, questo è vero, ma, non essendo un ragazzo che reagisce in modo male agli insulti, non avrei altra scelta, anzi, se avrei reagito anchio in modo poco maturo potevo passare dalla parte del torto. Detto questo, non starò a dilungarmi troppo, quelli che hanno giocato nel mio periodo di certo mi conosceranno, accetto anche saluti da chiunque. Inoltre, starò online sul Forum, e se dovrò rispondere a una discussione, sarà di rado. Come ultima cosa, vorrei anche risalutare (Eh già, questa non è la prima discussione di addio) tutto lo staff, semplicemente, uno dei migliori secondo me, anche se nel gregge possono esserci pecore nere; anche tutti quelli che ho conosciuto sia in game che nel Forum, un caldo abbraccio anche a voi: @Haruuki, @Ennus, @_Tiger08_ , @LosaKing, @TotoGames96, @xVIPER_01, @MrGein_, @Wooeiz, @cicciomiao, @robiWGF, questi sono gli unici player che ho taggato, sono pochi, il server mi detesta, ormai è diventato molto difficile coltivare nuove amicizie; mi scuso per tutti quelli che non ho taggato, ma se proprio tenete a me potete venire a leggere anche questa discussione. Mi troverete qualche volta su altri server italiani o americani, e se volete contattarmi, io ci sarò sempre per una chiaccheratina su Teamspeak o Telegram (@Cacciatore36).
    Grazie a tutti, e miraccomando, buona fortuna server, un giorno forse ritornerò, ma quel giorno che aspetto da tanto potrà essere oggi o in un futuro lontano.
    Grazie a tutti di cuore.

• Amichevole Amichevole x 7
  2. xVIPER_01

xVIPER_01 Utente attivo

Reputazione:
    +167
    Uuuuuuu sono stato taggato. Buona fortuna per tutto bye bye.:peace:

• Amichevole Amichevole x 2
  3. MrGein_

MrGein_ Utente attivo

Reputazione:
    +158
    Mi spiace che alla fine te ne vai :c.
    Mi farà piacere rigiocare e parlare con te in qualche altro server o su TeamSpeak. Pertanto Buona Fortuna per tutto! :)

• Amichevole Amichevole x 2
  4. Ennus

Ennus Utente attivo

Reputazione:
    +371
    Addio Cqccia.
    Ci siamo conosciuti poco, vista la tua sanzione poco dopo.
    Ti auguro il meglio dalla vita.
    Buona fortuna.

• Amichevole Amichevole x 1
  5. SonoimTrump

SonoimTrump Utente

Reputazione:
    +12
    @Cqcciah_
    Buona fortuna per tutto... ti ho visto molte volte su un altro server ma va beh ciao mi dispiace che abbandoni ma prima o poi...
    Detto questo addio amico....GINOZz

6. robiWGF

robiWGF Utente

Reputazione:
    +40
    caro cqcciah... non sai quanto mi dispiace che tu te ne vada...c'è stato un periodo in cui anche io ti detestavo e voglio ammetterlo....ma sai che non posso accettare una discussione del genere adesso.....voglo augurarti il meglio e ringraziarti per TUTTO... Detto ciò spero di rivederti...Presto o fra 100 anni. @Cqcciah_ (non farti condizionare dal pregiudizio degli altri).

7. master90_

master90_ Utente

Reputazione:
    +35
    Il muro si stà sgretolando, continuano a cadere pezzi, pezzi non poco importanti anzi...che dire, mi dispiace vedere che anche tu lasci wild...
    Conoscendoti ben poco mi limito a dirti buona fortuna.

8. robiWGF

robiWGF Utente

Reputazione:
    +40
    mi mancherai.:heart: da amico ad amico, non da Giocatore a Giocatore.

9. Ppofonz

Ppofonz Utente attivo

Reputazione:
    +65
    Come on...

10. kevin0001

kevin0001 Utente attivo

Reputazione:
    +37
  11. Cqcciah_

Cqcciah_ Utente attivo

Reputazione:
    +224
    Grazie a tutti per i commenti positivi. Ah sì, ci terrei a precisare l'ultimo motivo del mio abbandono che molto probabilmente conoscerete: i due ban di seguito...

12. TotoGames96

TotoGames96 Utente attivo

Reputazione:
    +89
  13. Cqcciah_

Cqcciah_ Utente attivo

Reputazione:
    +224
    Grazie toto

14. DarkTails101

DarkTails101 Utente

Reputazione:
    +12
    Salve cqcciah, mi fa dispiacere che te ne vai, dopotutto eri il mio arcinemico, sono desolato dal idea del tuo sconforto, l'odio è fondamentale per tutti, dopotutto hai bannato mezzo server con la tua ossessione, se vuoi ritornare fai come me, fati un accout nuovo è gioca, o puoi cambiare nome dopotutto, sono le cose facili ma rischiose, il server ti ha odiato cqcciah se fossi diverso la gente ti apprezzerebe, sei troppo curioso ma non cambi il comportamento è questo ti permette di sforzarti, sé ritorni fammi un fischio, Gloria ad Arstotzka è Cordiali saluti Mr_SnowMan è altri saluti dal mio team Nigma, File, Survy.

15. Weander

Weander Utente attivo

Reputazione:
    +203
    Cavolo sapessi quanti odiano me ahaha eppure mi va bene
    Il tempo per loggare si trova, mettiti sotto i libri e quando hai tempo logga, sono sicuro che tra poco aggiungieranno altre modalità o novità!
    Comuqnue mi pare dia verti incontrato sul server ma non so se avevi questo nick o un altro ma vabbe

16. robiWGF

robiWGF Utente

Reputazione:
    +40
    E tu ti arrendi per questo? Per una cosa che nemmeno hai fatto? nono..non ci siamo...

17. Logan

Logan Gestore Forum
    Moderatore Plus

Reputazione:
    +445
    Eh beh si, ottimi consigli da dare, in effetti quello che fai tu è saggio.

• Mi piace Mi piace x 1
  18. _Tiger08_

_Tiger08_ Utente

Reputazione:
    +20
    Buona fortuna cqcciah_ spero preso di giocare con te grazie mille amico ciau

Presto ☺☺☺☺

19. Cqcciah_

Cqcciah_ Utente attivo

Reputazione:
    +224
    Così peggiorerei le cose, e oltre a passare dalla parte del torto, verrei ancora più odiato e mi prenderebbero in giro come "Quello che segnalava e creava multi"
    Non posso più loggare, sono bannato

Non posso fare nulla, lo cita anche una voce del regolamento "Lo staff ha sempre l'ultima parola", anche se fossi nella parte della ragione, dovrei sempre passare nella parte del torto... ma non ci posso far nulla, le regole son regole

20. robiWGF

robiWGF Utente

Reputazione:
    +40
    stai passando dalla ragione al torto...lo staff ha sbagliato,e fidati che tu ci rimetti sempre meno di loro...sappi che lo staff banna le persone per rendere il server migliore ma quando sbagliano i player tendono a quittare per sempre.Adesso non voglio dirti di fare richieste sban o robe simili...ma devi capire che sbagliare è umano risolvere i problemi QUASI disumano.Non dico che hai ragione nè che hai torto,perchè come hai detto tu "lo staff ha sempre l'ultima parola" dico solo che se vuoi risolvere il problema:E SONO SICURO che lo vuoi non devi perdere tempo con discussioni di addio INUTILI come questa, bensì aiutando persone sul forum e altre cose del genere.Detto ciò spero che cambierai idea (ancora) e starai attivo finchè non ti sbanneranno.

Gl -un tuo amico.

@Cqcciah_ (ah ed è un consiglio frate,non prenderlo come imposizione)