Risolto [EVENTO] Natale-Epifania

• Il forum di Wild Adventure verrà chiuso definitivamente il 31 gennaio 2020.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andygamertv

Original poster
VIP
Reaction score
27
Dopo il clamoroso fallimento dell' evento Halloween andygamertv decide di riprovarci lanciando due eventi, l'evento Natale-Epifania

Evento Natale: Dal 1° dicembre al 25 dicembre nel mondo towny verranno piantati 12 alberi di natale fatti di legna e lana, ogni giorno in uno di questi alberi verrà posizionata una cassa con dentro un foglietto di auguri. Lo scopo e trovarne più degli altri giocatori e il giorno di capodanno verrà annunciato il vincitore (in caso di assenza è pregato di scrivere qui sotto il suo nome su telegram e nome su MC), cioè la persona che ha collezionato più auguri, come premi possibili ci saranno li stessi dell' evento Halloween cioè, un VIP o rango successivo, un PET in caso sia MVP, un mobspawner in caso abbia tutti i pet e tutti i ranghi VIP e altrimenti deciderà come verrà svoltò (spoiler) l' evento di Pasqua.
Regole Evento: A differenza dell' evento Halloween qui si possono fare outpost vicino agli alberi di Natale, ci si può uccidere per avere i biglietti, si possono commerciare i biglietti, i cittadini delle varie city e i loro rispettivi alleati dovranno decidere se collaborare o fare un punto in città dove uccidersi, non c'è nessuna regola specifica tranne che non usare hack/texture pack per vedere più facilmente le casse.

Evento Epifania: Il giorno 6 gennaio in tutte le città passerà la befana con un regalo, la città dovrà occuparsi di mettere una cassa (fate finta sia una calza) e io la riempirò con qualcosa, chiedo di avvisarmi se la città parteciperà e io personalmente vedrò quante persone sono state on da oggi fino al 6 gennaio, chiedo di condividere le cose trovate nella cassa della città e chiedo anche di mettere la cassa subito fuori i plot della city così da trovarla facilmente e senza problemi. Non aspettatevi nulla di che come premio perché io non ho cose infinite, anzi sono povero XD.

Regole Evento: Anche qui è possibile fare tutto, le altre città possono rubare il contenuto nelle casse di altre città, sarà la città a decidere se solo il primo che prenderà il tesoro potrà tenersi il regalo oppure condividerlo con i vari cittadini, ricordo che questo evento è solo per divertirsi e festeggiare tutti assieme e il regalo non sarà altro che un simbolo di amicizia e festività.

Ringrazio per l'attenzione e Buon Game ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: albi98 and Brando10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.