Sondaggio FACTION - 1.7.10

FACTION 1.7.10 (PVP)

• SI

Voti: 16 69,6%
  • NO

Voti: 7 30,4%

• Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .

LeoPe00

Original poster
Reaction score
7
Salve a tutti, sono un ex player di wildadventure. (modalità faction)
A parer mio per poter far ripartire il server è necessario far di modo che i players si divertino. Essendo le modalità più amate incentrate sul pvp, un mio consiglio è quello di "provare" a ricreare un Hard Faction 1.7.10, ma aggiungendo delle novità che rendono quest'ultimo molto più bello. (Quindi concentrarsi sul pvp)
Alcuni consigli generali sono:
Rendere la classe diamond: p1s1 (MAX)
Aggiungere la modalità conquest (1 volta a settimana): Aggiungendo premi leggermente più forti di quelli che si possono ottenere farmando (es: s2)
Aggiungere dei couldown alle Gapple (4h).

LeoPe00

Original poster
Reaction score
7
1.7.10/1.8 e WildAdventure non vanno d'accordo.
Ottima proposta btw, speriamo che aprano gli occhi su cosa vogliono davvero i player
Se i player propongono, ti assicuro che filoghost agirà; l'unico motivo per la quale in passato non siamo riusciti a resettare il faction in 1.7/1.8 è balzerknight.

• Mi piace
Reactions: zTucu

Ignitum_

VIP
Reaction score
6
A parer mio per poter far ripartire il server è necessario far di modo che i players si divertino. Essendo le modalità più amate incentrate sul pvp, un mio consiglio è quello di "provare" a ricreare un Hard Faction 1.7.10, ma aggiungendo delle novità che rendono quest'ultimo molto più bello. (Quindi concentrarsi sul pvp)
Aggiungere la modalità conquest (1 volta a settimana): Aggiungendo premi leggermente più forti di quelli che si possono ottenere farmando (es: s2)
La vedo molto difficile ma comunque sono d'accordo con te.

• Mi piace
Reactions: LeoPe00
Reaction score
23
Sono d'accordo per la reimplementazione del Factions ma assolutamente no in versione 1.7.10, bensì in 1.8 con hit migliorate. Il progetto è già stato realizzato e poi accantonato in seguito alla fusione con ArenaCraft e per Filoghost sarebbe facilmente implementabile.

• Mi piace

LeoPe00

Original poster
Reaction score
7
Sono d'accordo per la reimplementazione del Factions ma assolutamente no in versione 1.7.10, bensì in 1.8 con hit migliorate. Il progetto è già stato realizzato e poi accantonato in seguito alla fusione con ArenaCraft e per Filoghost sarebbe facilmente implementabile.
L'importante sono le hit, poi versione 1.7.10/1.8 è uguale, anzi 1.8 è meglio perchè nella 1.7.10 ci sono molti bug che possono portare vantaggio al giocatore che li utilizza.

• Mi piace
Reactions: Lecter24

LeoPe00

Original poster
Reaction score
7
Non te lo vorrei dire, ma il Factions 2 (quello che doveva aprire su Arena) è stato settato interamente da Blazer e lui stesso a chiamato alcuni utenti per farsi aiutare nella realizzazione di esso.
Devo essere sincero, qui dentro non è rimasto manco un Player buono, manco uno. Sono scappati tutti; e li ho ritrovati su altri server; questo serve per farti capire che wild ha perso. Ha provato a riaprire rifacendo gli stessi identicissimi errori. Se volete tanti players serve competitività, non nuove versioni di minecraft. Perché Probabilmente chi ha votato no a questo post è un Player che manco ha conosciuto la versione 1.7.10.

Ultima modifica di un moderatore:

Gengar

VIP
Reaction score
29
Devo essere sincero, qui dentro non è rimasto manco un Player buono, manco uno. Sono scappati tutti; e li ho ritrovati su faithful su mineman su viper e alcuni su lunar; questo serve per farti capire che wild ha perso. Ha provato a riaprire rifacendo gli stessi identicissimi errori. Se volete tanti players serve competitività, non nuove versioni di minecraft. Perché Probabilmente chi ha votato no a questo post è un Player che manco ha conosciuto la versione 1.7.10.
Esatto.
E' da prima che chiudesse che i player chiedono miglioramenti del genere ma che non sono mai arrivati.
Basta guardare che fine ha fatto il KitPvP...

Reaction score
7
Ancora?

• Mi piace
Reaction score
3
Beh come al solito geniale il leopino,piacerebbe anche a me...+1 concordo

• Mi piace
Reaction score
7
Eeer lecter che tentà l'impossibile. Sai benissimo anche tu che otterrebbero un boom iniziale che andrebbe calando in pochi mesi.
Quindi perchè buttarci tempo e money? Ormai in Italia non ha più motivo di esistere, il tempo dei bigs è finito e con essi anche il faction.

• Mi piace
Reactions: Brando10