[FILM] I Figli del Mare - Children of the sea

Vedrai il Film?

  • Si

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Giasone

Helper
Messaggi
3
Arriva per la prima volta sul grande schermo il colossal d’animazione dello Studio 4°C. 5 anni di lavorazione, centinaia di animatori, migliaia di disegni.
Tratto dal manga omonimo di Daisuke Igarashi, "I figli del mare" è un film d'animazione giapponese diretto da Ayumu Watanabe, noto anche come Kakeru Watanabe, regista di film come "Doraemon - The movie: Il dinosauro di Nobita" del 2006.


Protagonista della storia è la liceale Ruka Azumi, una ragazza giovane e ribelle: ritrovatasi esclusa dall'attività di pallamano per l'intero periodo delle vacanze scolastiche e fortemente annoiata, Ruka decide di distrarsi trascorrendo una giornata a Tokyo, facendo visita al padre, impiegato presso l'acquario. Sarà proprio qui che la giovane protagonista incontrerà una misteriosa coppia di fratelli, Umi e Sora, con cui Ruka scoprirà di condividere un misterioso legame, una sorta di connessione soprannaturale con il mondo marino e l'oceano. I tre ragazzi si troveranno coinvolti in una straordinaria avventura, mentre nel mondo si stanno verificando strani fenomeni legati all'universo acquatico, come l'apparizione di creature lontane dal loro habitat naturale e la scomparsa delle creature acquatiche dagli acquari in giro per il mondo.

I figli del mare uscirà nei cinema italiani solo per i giorni del 2, 3 e 4 dicembrebre (presto l’elenco delle sale che aderiranno alla proiezione speciale sul sito di Nexo Digital) e sarà in anteprima domenica 3 novembre, al Lucca Comics & Games dove verrà presentato in lingua originale con sottotitoli in italiano.
 
Alto