Rifiutato Guerra: Cartagine vs Asgard

  • Il forum di Wild Adventure verrà chiuso definitivamente il 31 gennaio 2020.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianfrancogiangy

Original poster
Messaggi
3
Reaction score
4
Città attaccante: Cartagine
Città alla quale viene dichiarata guerra: Asgard
Valore di entrambe le città, tramite /t war: Immagine
Screen /t info di entrambe le città: Immagine
Valore richiesto in caso di vittoria: 50000
Valore richiesto in caso di resa: 12.500
Motivazioni della dichiarazione (le varie prove in uno spoiler): Espansione. Raid.
Immagine (Espansione)
Dichiarazione GDR della guerra (facoltativo): Quando un alleato chiede aiuto Cartagine risponde! Quando si abbisogna di una mano il “Battaglione Sacro” interviene in armi per difender l’amico in guai! E così fu quel dì lontano in cui 2 figli di “Didone” andarono ad Asgard (al tempo nostra amica ed alleata) con la nobile intenzione di prestar soccorso a suddetta città, ma giunti in quel remoto luogo innevato non trovarono amici, ma solo inimici! Coloro che fino al giorno di prima combattevano insieme alle nostre bandiere per fronteggiare il comune nemico di Karaknorn il giorno di poi tentarono (invano) di far cadere in un vile marchingegno 2 dei nostri, che ingannati da falsa richiesta d’aiuto partirono per affiancare un alleato che intendeva tradire!
Da quel tempo le nostre relazioni con color che dimorano ad Asgard sono andate velocemente deteriorandosi, fino a giungere a questo punto, dal quale non si può più tornare indietro, il momento della resa dei conti e sopraggiunto, incroceremo con voi le vostre spade in campo aperto e vedremo se la carne di cui tanto vi vantate non evapori come il fumo di cui noi sospettiamo esser fatta!
Abbiamo subito da parte vostra numerose offese sia verbali sia…. “fisiche”, i vostri raid non sono serviti a molto, ogni qualvolta venivate finivate intrappolati nelle ragnatele che difendono la citta dei Barcidi, tant’è che per ben 3 volte 1 dei vostri membri ha tentato di fuggire da codeste trappole abusando di un difetto del gioco in maniera non consentita dal regolamento del server (e per l’appunto ha subito la giusta punizione per questa ai miei occhi grave azione), siamo arrivati addirittura al fatidico punto nel quale non ci è più possibile espanderci verso il mare data la presenza di uno dei vostri fortini che guarda sulla città!
Voi credete che solo perché Cartagine sia una città “giovane” non sia preparata per la guerra e non voglia affrontarla, VI SBAGLIATE! Se i vostri pensieri vi portano a considerarci come gli ultimi venuti a mio avviso state prendendo una svista! Tanto siamo stati presi in giro e tanto bassa è la considerazione nei nostri confronti appunto solo per il banale e sbagliato motivo che su questo server siamo “nuovi” e che chi di noi giocava nel predecessore di wild non lo faceva in citta “forti”, è infatti nostra intenzione dimostrare ad Asgard ed in maniera indiretta anche alle altre città che compongono questo server che Cartagine e più forte di quel che si creda, e che ciò che credete non corrisponde a verità!
Quindi per aver subito continui raid da parte di membri della città di asgard, per esser stati traditi cosi vilmente quando ancora vi consideravamo amici, per poter permettere ai nostri costruttori di poter edificare un nuovo quartiere al fine di espandere la cinta e l’abitato, ed infine per vendicarci e per dimostrare la nostra forza vi inviamo una dichiarazione di guerra, in caso di vittoria richiediamo il versamento di 50000$ nelle casse della nostra tesoreria e la rimozione Immediata del claim vostro innanzi le nostre mura!

Gianfrancogiangy, primo cittadino di Cartagine.

Elenco partecipanti del proprio schieramento: Gianfrancogiangy, marco999909, _Dyna__, TNTbomber111, ZioJosueCarducci, Megherz, Gabbygub, Eduardo03, Zephiros2, Mvrchio, Creepelisa, 41x2.
 
Ultima modifica:
Messaggi
98
Reaction score
110
La war viene rifiutata a seguito della violazione del regolamento, esattamente per quanto riguarda il seguente punto.
I combattenti devono far parte della città da almeno 14 giorni, non è comunque lecito far entrare prima, o dopo, giocatori di altre città per facilitare la vittoria
marco999909 risulta esser entrato nella città il 2 maggio
_Dyna__ risulta esser entrato nella città l'11 maggio
ZioJosueCarducci risulta esser entrato in città il primo maggio
Eduardo03 risulta esser entrato in città il 12 maggio
Zephiros2 risulta esser entrato in città il 30 aprile
Mvrchio risulta esser entrato in città il 4 maggio
 
  • Mi piace
Reactions: GabriTraccia
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.