Rifiutato Guerra Erebor - AmonRa

Discussione in 'Guerre' iniziata da Giu3101, 11 Agosto 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giu3101

Giu3101 Utente attivo

Reputazione:
    +78
    no, anche perché contavo sul fatto che loro l'avrebbero accettata e che si sarebbe fatta senza l ausilio di prove, siccome loro avrebbero voluto dichiarare guerra a noi.

@Logan ma ce la fai a prendere una decisione? ho capito che devi prenderei l tuo tempo per ''valutare'' le prove ma cavolo, gli screen sono 3-4, non possiamo aspettare te.
    comunque gg, in un server towny dove ci voglione 2 mesi per fare una guerra e poi si vede il server che guardacaso si svuota.

2. Muflone

Muflone Utente

Reputazione:
    +27
    Quoto.
    Non per flammare, ma in una modalità il cui fine è far crescere ed espandere la propria città (con ausilio di guerre), mi sembra abbastanza sconcertante vedere che per decidere se una guerra sia da fare o meno ci vogliano 2 mesi. (Tra l'altro verrà probabilmente rifiutata) Ciò può far vedere quanto interessi realmente il server allo staff.
    Capisco che per qualche arcano motivo ci vogliano prove veramente schiaccianti per dichiarare una guerra, ma se vedete dall'inizio del towny si è verificata 1 sola guerra (se non erro) e ciò evidentemente non giova molto al server.
    Detto ciò, se la guerra si terrà ci sono @Giu3101

3. Logan

Logan Gestore Forum
    Moderatore Plus

Reputazione:
    +457
    Ho aspettato più tempo per vedere se nell’arco dell’attesa avessi raccolto ulteriori prove, ma a quanto pare non è stato così.

Inoltre, se permetti, io ero in ferie dal 30 Luglio al 5 Settembre, dopodiché quando sono tornato ho dovuto recuperare tutto il lavoro che si era accumulato in più di un mese, e dato che la guerra non era una priorità rispetto alle altre cose ho voluto aspettare, sia perché tu potessi raccogliere ulteriori prove sia perché avevo altro da fare; inoltre, sapete benissimo che 3-4 screen non significano niente, quindi era compito vostro accumulare ulteriori prove prima di dichiarare guerra e non farlo frettolosamente sapendo che i criteri di accettazione di una guerra sono particolarmente severi.

Dichiarazione respinta, chiudo.

• D'accordo D'accordo x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.