Rifiutato Home acquistabili al /Warp Shop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io, se fosse aggiunta la possiblità, le limiterei a 5, poi diventerebbero troppe.
comunque secondo me sarebbe una buona idea, sempre se fattibile. :thumbsup:

Mvrchio

VIP
Si potrebbe mettere come ricompensa di città, mi spiego meglio: il sindaco paga un tot di soldi e tutte le persone appartenenti a quella città potranno usufruire delle molteplici home.
Setterei i prezzi a:
100.000 seconda home
200.000 terza home

yayapink

VIP
Si potrebbe mettere come ricompensa di città, mi spiego meglio: il sindaco paga un tot di soldi e tutte le persone appartenenti a quella città potranno usufruire delle molteplici home.
Setterei i prezzi a:
100.000 seconda home
200.000 terza home
Non lo vedo molto giusto, le home sono personali, la città non guadagna nulla così.

Mvrchio

VIP
Non lo vedo molto giusto, le home sono personali, la città non guadagna nulla così.
Una persona potrebbe essere attratta da una determinata città per il numero di home possedute.
Questo potrebbe essere anche un segno di rivalità tra due città..
La città ci guadagnerebbe fondamentalmente su due aspetti: visibilità e nel facilitare i propri cittadini

Bigga

VIP
Visto che non è possibile aggiungere le Home al VIP, si potrebbero mettere in vendita direttamente in game, tramite moneta del gioco, ad un prezzo molto alto e limitandole a 3-4.
Non sono d'accordo, penso sia giusto che ogni utente abbia una sola home, sempre.
Ad esempio, più home possono essere usate per creare dei mobspawner personali nel mondo scavo, cosa che creerebbe troppo vantaggio, a scapito anche del gioco di Città che magari possiede di per se degli Spawners.

Setterei i prezzi a:
100.000 seconda home
200.000 terza home
Lo considero troppo dispendioso dal punto di vista di tempo per dare a tutti la home, nonchè crea un enorme divario con altre città.
Sostanzialmente, quello che ho scritto prima ma più in grande.

Mvrchio

VIP
Riteniamo che rendere le home acquistabili renda troppo semplice il gioco, di conseguenza saremmo più propensi a rifiutare tale proposta
Le home multiple sono state certamente uno dei punti di riferimento dei VIP passati.
Penso che andrebbero implementate, ma sinceramente non so secondo quale criterio debbano essere date.

Le home multiple sono state certamente uno dei punti di riferimento dei VIP passati.
Penso che andrebbero implementate, ma sinceramente non so secondo quale criterio debbano essere date.
Troppo op avere più home a prescindere, purtroppo a seguito dei cambiamenti dell'eula i vip non possono avere più vantaggi che aiutino il gameplay.

Buckuris

Moderatore
Non abbiamo trovato una buona soluzione che controbilanci la possibilità di possedere home aggiuntive, quindi per ora la proposta è respinta. Forse in futuro troveremo un modo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto