Rifiutato La rinascita di Wild - Factions 1.8

Pensi che questo Factions debba essere rilasciato su Wild?

• Sì. è quello che serve al server

Voti: 7 58,3%
  • No, non sono d'accordo

Voti: 5 41,7%

• Votanti
    12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lecter24

Original poster
Reaction score
23
Ricreo la discussione molto velocemente poichè causa un bug del forum si è eliminata.

Buonaserata, il mio nome in gioco è ReaperOfSoul e gioco su WildAdventure dal 2016. Ho sempre avuto a cuore questo server, in quanto è stato il primo server in cui ho giocato e l'unico server che mi ha fatto innamorare di questo gioco. I miei topic sono stati spesso decisivi nello sviluppo delle modalità (vedesi #RidateciIlFactions e il sondaggio di qualche mese fa sulle modalità, che ha favorito il ritorno della SkyWars). Sto osservando la situazione attuale dall'esterno, e sembra chiaro che, ora più che mai, Wild abbia bisogno di una vera rivoluzione, qualcosa che faccia tornare la vecchia utenza e che soprattutto attragga nuova utenza, in modo da poter sostenere questo server e non fargli subire l'inevitabile declino. Ma torniamo un po' indietro: sin dagli albori, le modalità survival di punta di Wild sono state due, Towny e Factions, entrambe hanno sofferto abbastanza a causa dell'assenza totale di novità e interessamento dallo staff, ma la seconda ha subito più di tutte, il Factions è stato letteralmente ucciso con l'introduzione della versione 1.9, che non è stata molto gradita dall'utenza, causando la quasi-morte della modalità stessa. Blazer si accorse di questo problema e, per la prima volta nella storia di WildAdventure, chiamò alcuni utenti veterani della modalità per farsi aiutare a realizzare il miglior Factions di sempre, con appunto, delle rivoluzioni, che non sto qui ad elencare e che hanno trasformato una modalità antica in una modalità unica e al passo coi tempi senza perdere quello stile che da sempre distingue WildAdventure da tutti gli altri server. Questa modalità era quasi pronta e sarebbe dovuta sbarcare sul server entro l'autunno 2018, poi posticipata in seguito alla fusione con Arena e spostata su un altro progetto morto (Revirth) dopo la chiusura di Arena. Arrivando al dunque (non faccio un romanzo come il vecchio post), questa modalità secondo me dovrebbe finalmente vedere la luce sul server, che attualmente sta passando un brutto periodo, e potrebbe fare il miracolo permettendo a Wild di tornare a splendere come i vecchi tempi, In seguito al rilascio di una modalità del genere ne gioverebbero anche le attuali modalità, soprattutto la SkyWars (che a parer mio dovrebbe essere ripristinata alla versione 1.8 per diventare appetibile, ma per questo ho fatto un altro topic).

Vi lascio il sondaggio, e vi ricordo che, anche se non giocate alla modalità, di pensare attentamente al vostro voto, che potrebbe essere decisivo sul proseguimento della nostra avventura.

#RidateciIlFactions2

• Mi piace
Reactions: zTucu and Kiko
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.