L'unico modo con cui WILD può ottenere UTENZA

• Il forum di Wild Adventure verrà chiuso definitivamente il 31 gennaio 2020.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gengar

VIP
Reaction score
29
Penso che sia il problema più grande di Wild Adventure: l'utenza. Le skywars la hanno alzata di un minimo, ma abbiamo comunque bisogno di più player. Il fatto è che i vecchi giocatori di Wild non sono morti, ci sono sempre, e magari non hanno idea che il server sia stato riaperto. Ecco i modi con cui wild potrebbe riottenere l'utenza di una volta:

1. Trailer, un video che spieghi in modo sintetico ma efficace le modalità del server. Il trailer deve attrarre persone, deve essere elegante e accattivante; che inciti la gente a giocare alle sue Sky Wars o al suo Towny.
  2. Youtube, youtube è la più grande piattaforma online che usano i giovani di oggi. Dobbiamo trovare uno youtuber abbastanza famoso (sono sufficienti anche mille, duemila iscritti) che pubblichi continui video registrati su Wild Adventure. I suoi iscritti joinerebbero il server solo perchè lui lo gioca. Potremmo contattare anche youtuber più grandi, e magari destinare una parte dei soldi guadagnati dallo store per la sponsorizzazione del server.
  3. SP, rendere il server SP aiuterebbe di gran lunga per aumentare l'utenza. Sappiamo che ci sarebbero più hacker e cose varie... Ma io, come tanti altri, conosco molti amici che non hanno minecraft premium ma che amerebbero poter rigiocare a Wild.
So che wild potrebbe tornare ad essere quello di una volta; basta solo provarci e fare del nostro meglio. Se qualcuno di voi ha un canale youtube, sebbene piccolo, perfavore pubblichi un video di wild. Grazie.
Proporrei anche di rendere il Server Discord un po' più presentabile, ora come ora è imbarazzante.
Lasciato lì a se stesso con gli Staffer senza pex e settemila stanze completamente a caso.

Reaction score
22
SP, rendere il server SP aiuterebbe di gran lunga per aumentare l'utenza. Sappiamo che ci sarebbero più hacker e cose varie... Ma io, come tanti altri, conosco molti amici che non hanno minecraft premium ma che amerebbero poter rigiocare a Wild.
Gli hackers ci sono comunque, è solo più complesso per loro entrare.
Per l'sp sono daccordo

Per lo youtuber... finisce il contratto, si svuota il server.

Un video? go back in the 90's

Reaction score
9
Approvo su tutto, se non si fa qualcosa di concreto qua il server chiude di nuovo,
Mi spiace per il fatto che le skywara non abbiano giovato per nulla

• Mi piace
Reactions: JohnHako
Reaction score
8
Be, dovrebbero fare assolutamente qualcosa, la situazione è grave. Intanto un trailer non sarebbe per niente male, almeno la gente capirebbe che wild è rinato, visto che tutti quelli che incontro online non ne hanno la minima idea. Youtube... Be, se ci pensate è buono anche quello, anche se la percentuale di player che uno youtuber con 200 inscritti porta su wild è minima, quei 10, 20 player che porterebbe sarebbero un numero decente visto le attuali condizioni del server. Ci sono giorni in cui i player sfiorano i 10 online! Non è tollerabile che un server abbia così pochi giocatori! E poi, cavolo, mettetelo in SP, ma cosa vi costa? lo staff esiste per una ragione.

• Mi piace
Reactions: Hephyptere
Reaction score
13
Grande parte degli utenti che giocavano su Wild non ha mai acquistato Minecraft premium e ha sempre usato il Launcher sp, come già ho detto è stato inutile aggiungere una modalità senza player per giocarla, continuo a sostenere che sia meglio rimettere il server sp per ristabilire l'utenza e riempire il server, giusto il necessario. È noioso giocare con sempre quelle 4 persone, il bello di giocare nei server è la variabilità dell'utenza.

• Mi piace
Reaction score
27
Sono assolutamente d' accordo con te, il trailer è un' ottima idea e il server sp anche (ci ho fatto pure una discussione), con lo questione YouTube bisogna trovare uno YouTuber idoneo non uno seguito solo da bimbi che si divertono ad insultare a caso ed a utilizzare hack. Il server così come è adesso è fermo, se il server chiude non saprei più cosa fare, per me wildadventure è minecraft e io durante il tempo libero non faccio altro che giocarci, le skywars sono state un tentativo da parte dello staff di Wild di far rinascere il server ma per la maggior parte del tempo la modalità è vuota. Bisogna trovare una soluzione velocemente se no il server muore ancora.

• Mi piace
Reaction score
13
Sono assolutamente d' accordo con te, il trailer è un' ottima idea e il server sp anche (ci ho fatto pure una discussione), con lo questione YouTube bisogna trovare uno YouTuber idoneo non uno seguito solo da bimbi che si divertono ad insultare a caso ed a utilizzare hack. Il server così come è adesso è fermo, se il server chiude non saprei più cosa fare, per me wildadventure è minecraft e io durante il tempo libero non faccio altro che giocarci, le skywars sono state un tentativo da parte dello staff di Wild di far rinascere il server ma per la maggior parte del tempo la modalità è vuota. Bisogna trovare una soluzione velocemente se no il server muore ancora.
Lo staff afferma: Le SkyWars sono state create per i giocatori di Wild, non allo scopo di portare dei player da fuori.

Ed è proprio qui che mi verrebbe da chiedere: Come potrebbero i giocatori di Wild far startare una partita da soli?

In conclusione servono anche dei player esterni per riportare in vita le modalità, sia per i giocatori di Wild che per i player che verranno. C'è la necessità di riaumentare l'utenza, il metodo più semplice e sicuro per riuscirci è far ritornare il server sp, poiché metà dei giocatori in Italia non posseggono il premium.
Non volevo essere troppo ripetitivo, ma tenevo ad esprimere il mio ragionamento.

Aggiungo che per quanto riguarda eventuali cheater o doppi, esisterà lo staff ad occuparsene, e se lo staff non dovesse dimostrarsi abbastanza disponibile, sarà sufficiente reclutare staff attivo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reaction score
0
Sottolineando che il server è già morto in generale. Il towny diventa noioso man mano i giorni, che vengono contati. Le skywars non le ha cagate nessuno, anche ora. Fatevi un vostro piacere, basta. Basta questo teatro. Siete diventati noiosi. Non potete farci nulla a riguardo. E morto. Lasciatelo morire in santa pace. Guardare qualcosa che fu incredibile in quei 7 anni. E provare a riviverlo cambiando modalità, che non avranno mai posto nei nostri cuori. Quelli del vecchio Wild, compreso me. Non giocherà mai sul server. Ognuno era legato alla sua propria modalità. Io principalmente alle UHC. Buckuris, infatti mi ha risposto che non saranno mai adatte. Quindi me ne sono andato. Che devo restare sul towny a rompermi le palle dalla noia? cioè eh.. Il problema principale è proprio chi vuole rendere questo server come prima, bello. Fallendo ovviamente. Basta lamentele, basta idee. Il bello è che voi non decidete nulla. E filoghost che decide è la sua mandria di apostoli. Il server quello vero, e morto anni fa. Per me questo è una falsa copia di una delle belle creazioni che era prima il server. Voglio rispondere un commento, quello del poppante. Il premium, non serve a nulla. 25 euro buttati. Fidatevi. Installate shinigami. Perchè tanto sto gioco non merita nulla. Giocate un gioco per bambini, poppanti, figli di papa. Vi ringrazio per la vostra comprensione, cordiali saluti Dott. Anton Mundo

Reaction score
8
Sottolineando che il server è già morto in generale. Il towny diventa noioso man mano i giorni, che vengono contati. Le skywars non le ha cagate nessuno, anche ora. Fatevi un vostro piacere, basta. Basta questo teatro. Siete diventati noiosi. Non potete farci nulla a riguardo. E morto. Lasciatelo morire in santa pace. Guardare qualcosa che fu incredibile in quei 7 anni. E provare a riviverlo cambiando modalità, che non avranno mai posto nei nostri cuori. Quelli del vecchio Wild, compreso me. Non giocherà mai sul server. Ognuno era legato alla sua propria modalità. Io principalmente alle UHC. Buckuris, infatti mi ha risposto che non saranno mai adatte. Quindi me ne sono andato. Che devo restare sul towny a rompermi le palle dalla noia? cioè eh.. Il problema principale è proprio chi vuole rendere questo server come prima, bello. Fallendo ovviamente. Basta lamentele, basta idee. Il bello è che voi non decidete nulla. E filoghost che decide è la sua mandria di apostoli. Il server quello vero, e morto anni fa. Per me questo è una falsa copia di una delle belle creazioni che era prima il server. Voglio rispondere un commento, quello del poppante. Il premium, non serve a nulla. 25 euro buttati. Fidatevi. Installate shinigami. Perchè tanto sto gioco non merita nulla. Giocate un gioco per bambini, poppanti, figli di papa. Vi ringrazio per la vostra comprensione, cordiali saluti Dott. Anton Mundo
be, hai ragione, su tutto. Ma vale la pena tentare di riavere il server di una volta; non costa niente pubblicare un messaggio qui sul forum. Più commenti ci saranno, più filoghost capirà che rivogliamo wild come era in precedenza. Vivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.