L'unico modo con cui WILD può ottenere UTENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio a giocarlo se fa schifo? io lo giocavo, e lo ho giocato anche tanto prima che il server chiudesse.
Allora non hai capito quello che c'era scritto se tu NON ci giochi mai perché parli a fare io sto in tutti i giorni e secondo te dico fa schifo?. Vogliamo il server Sp! Perché tenete aperto un server se non sapete gestirlo?

Giasone

Helper
Il tempo dato era indicativo per esprimere altri dubbi e soluzioni. Per il momento chiudo, in caso si necessita di ulteriori risposte, saranno fornite senz'altro in questo post. Invito ad non aprire altre discussioni sullo stesso tema.

Buckuris

Moderatore
Per quale diamine di motivo avete riaperto il server se non avevate tempo per gestirlo?
A quanto pare non siete adatti ha questo lavoro, e non tirate fuori la storia del "è il nostro raggio di azione che non permette quello e quell'altro", perchè allora non avrebbe avuto senso riaprire il server qualche mese fa.
Il server riaprì basandosi su una condizione particolare, che Blazer, che possedeva le conoscenze necessarie per giostrarsi fra i plugin e creare cose come nuovi eventi, aiutasse Filoghost.
Nel momento in cui Blazer ha abbandonato Wildadventure, pur garantendo il suo sostegno economico, è venuta a mancare la condizione necessaria per portare avanti il server.

Vi chiedo solo se il server verrà chiuso o no grazie
Non è in programma la chiusura del server.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto