Importante Mettiamoci in gioco, insieme!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Messaggi
98
Con la nuova apertura del Towny di Wild Adventure, vogliamo non solo proporre la migliore esperienza di gioco mai vista, ma anche un radicale cambiamento nelle politiche di gestione dell'utenza e del server stesso.

Siamo fermamente convinti che solamente attraverso un attento rapporto con l'utenza saremo in grado di offrirvi il migliore Wild Adventure di sempre. Per fare questo, l'elemento chiave sarà la presenza dei membri del team in gioco, i quali non solo si occuperanno di aiutare gli utenti e di moderare il gameplay, ma potranno finalmente prendervi parte attiva: partecipando alle città e alla loro espansione, promuovendo guerre, commerci, alleanze, ecc.

Cosa significa

Da ora in avanti, i membri del team di Wild Adventure potranno giocare al fianco degli utenti. Prima di diventare i volontari della nostra squadra, infatti, erano giocatori appassionati. Questa passione non può essere ostacolata dal loro ruolo ed è una risorsa tremendamente importante per l'intera comunità.

Ci rendiamo conto che, in passato, i membri della comunità si sono sentiti poco ascoltati ed è parso che le decisioni fossero prese da persone lontane al loro gioco e le innumerevoli sfaccettature presenti. Questo accorcerà enormemente le distanze: da ora in poi i membri del team saranno con voi durante il gioco e per voi grazie al loro volontariato. Saranno i vostri veri e propri compagni di avventura, pronti a mettersi in gioco al vostro fianco e ad ascoltarvi, finalmente nella condizione di capire al meglio le vostre esigenze.

FAQ

D: Chiunque dello staff potrà giocare attivamente?
R: Esatto. In passato questo era consentito, generalmente, soltanto a Helper e Builder. Ora il permesso verrà esteso a chiunque all'interno del team, a prescindere dal suo incarico e/o mansione ricoperta.

D: Sembra bello! Ma aspetta, i membri dello staff potranno usare i loro poteri e influenza per avvantaggiarsi o incidere sul gameplay?
R: Assolutamente no. E' importante sfatare questo punto sin dal principio: i membri dello staff non potranno utilizzare i permessi di cui dispongono e la loro influenza per incidere sul gameplay. Inoltre, l'attività dei membri del team di Wild Adventure è monitorata costantemente al fine di preservare la posizione di garanzia che essi ricoprono nei confronti degli utenti. Qualsiasi tipo di abuso sarà severamente punito.


E voi, siete pronti all'avventura? Mettiamoci in gioco, insieme! Rimanete sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.
- Il team di Wild Adventure
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto