Rifiutato Mondo Scavo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo numerosi incontri di altri player nel mondo scavo (addirittura in miniera), chiedo al prossimo reset del libero di ingrandire la mappa dal 10x10 ad almeno 15x15/20x20.
Contando che nelle ore di punta si arriva sui 100+ player on, la possibilità di incontrare qualcuno non è poi così bassa. E' frustrante scavare per 1 ora e morire perché casualmente un altro player era li. ci ho messo un po di rosic nel mezzo ma il senso della richiesta c'è.

Dopo numerosi incontri di altri player nel mondo scavo (addirittura in miniera), chiedo al prossimo reset del libero di ingrandire la mappa dal 10x10 ad almeno 15x15/20x20.
Contando che nelle ore di punta si arriva sui 100+ player on, la possibilità di incontrare qualcuno non è poi così bassa. E' frustrante scavare per 1 ora e morire perché casualmente un altro player era li. ci ho messo un po di rosic nel mezzo ma il senso della richiesta c'è.
+1

Oltre al mondo scavo, espandete anche il void per favore! Troppo piccolo, ho girato ore nel metter per trovare solo 2 fortezze già visitate. 5k x 5k è troppo piccolo

Dvmn3d

VIP
+1, col random tp ho trovato tipo 4 volte la stessa casa mezza griffata che sarà li da quando il server è tornato on

Uttermost

VIP
Concordo con te, a volte il tp random ti teletrasporta anche a meno di 10 blocchi di distanza da un giocatore

Purtroppo non ho avuto il piacere di incontrare qualcuno durante le mie minate, che peccato. Però ammetto che quasi tutti i dungeon e mineshaft erano già stati esplorati, quindi sì sono d'accordo nell'ampliare il mondo scavo.

Davide01_

VIP
Inoltre il mondo scavo sta diventando un colabrodo, anche se verranno effettuati dei reset, nel giro di poche settimane già si incontrano numerosi tunnel e dungeon esplorati.

Non ho mai incontrato altri giocatori all'interno del mondo scavo, ma mi sono spesso imbattuto in canyon/miniere/fortezze già esplorate. +1

Più che allargare io farei dei reset ogni 2/3 settimane (sempre parlando di 10x10).
Non trovo che incontrare Player nel mondo scavo sia un'idea così malvagia.

Ma io penso che il mondo scavo debba essere resettato ogni 2/3 mesi. Però bisogna farlo più grande (10k×10k). Penso invece che sia sbagliato lasciare il mondo 5kx5k e resettarlo ogni 2 settimane, mi sembra una cosa stupida.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto