Proposte TOWNY (City Asgard)

Ti è piaciuto il thread?

• Voti: 18 62,1%
  • No

Voti: 10 34,5%
  • Aggiungerei altro.

Voti: 1 3,4%

• Votanti
    29
:mc_236-0: ASGARD :mc_236-0:

Dopo alcuni confronti con i cittadini della city di cui faccio parte, siam giunti alla decisione di fare un thread in cui proponiamo tutte le cose "carine ed accettabili" che abbiam selezionato in base allo stile di gioco di molti utenti, all'utilità.

:mc_225-0: FEATURES VARIE, BUILDING, TOWN :mc_225-0:

• Aggiunta di un antixray funzionante, consiglio di sostituire orebfuscator con l'antixray integrato di spigot;
  • Pensiamo sarebbe carino fare un passaggio da 1.9 a 1.12.2, che offre l'aggiunta di molti blocchi utili per buildare, shulkerboxes, razzi e molte altre features;
  • Aggiunta di quests, ossia missioni con rewards in denaro, oggetti, accesso a comandi e cose varie.

⚔ PVP, COOLDOWNS, REGEN⚔
  • Aggiunta di un cooldown per l'eating delle godapples, in modo che le fights non durino troppo, e ci sia più loot nei pvp;
  • Riduzione del tempo di regen da cibo della 1.9;
  • Aggiunta del comando /t stuck, in modo che intrappolare gente sia più facile da organizzare.
  • Aggiunta combatlogger, che spawna per tot secondi un villager dopo il logout del giocatore, in modo tale di ridurre alcuni bugabuses e impedire l'escape non legit da trap nemiche.

Mvrchio

VIP
A sto punto propongo anche direttamente lo /logout..
Qualora un utente sloggasse direttamente il gioco farà spawnare un combatlogger al suo posto (come descritto da KetchupOG) per rimuovere questo combatlogger (Che despawnerà in automatico dopo 15 secondi qualora non fosse hittato) bisogna effettuare lo /logout che farà partire un cooldown di 15 secondi ed al termine di ciò verrà effettuato il logout correttamente.
Per far si che questo avvenga l'utente NON deve assolutamente:
- muoversi.
- farsi hittare.
Pensiamo che queste proposte possano rivoluzionare le meccaniche di questo towny.

• Aggiunta di un antixray funzionante, consiglio di sostituire orebfuscator con l'antixray integrato di spigot;
  • Pensiamo sarebbe carino fare un passaggio da 1.9 a 1.12.2, che offre l'aggiunta di molti blocchi utili per buildare, shulkerboxes, razzi e molte altre features;
  • Aggiunta di quests, ossia missioni con rewards in denaro, oggetti, accesso a comandi e cose varie.
Sono d'accordo.
  • Aggiunta di un cooldown per l'eating delle godapples, in modo che le fights non durino troppo, e ci sia più loot nei pvp;
  • Riduzione del tempo di regen da c
Nel vecchio towny non ce n'è mai stato bisogno, nessuno fa pvp mangiando 5000$ a botta.

Aggiunta combatlogger, che spawna per tot secondi un villager dopo il logout del giocatore, in modo tale di ridurre alcuni bugabuses e impedire l'escape non legit da trap nemiche.
Non ne ho capito il senso.

• Aggiunta di quests, ossia missioni con rewards in denaro, oggetti, accesso a comandi e cose varie
Favorevole, per il resto no, non c'è ne mai stato un vero bisogno.

Pensiamo sarebbe carino fare un passaggio da 1.9 a 1.12.2, che offre l'aggiunta di molti blocchi utili per buildare, shulkerboxes, razzi e molte altre features;
assolutamente no, ogni volta che provo a far girare versioni superiori alla 1.9 mi esplode il mac, e non sono l'unico ad avere problemi di prestazioni con le più recenti versioni di minecraft
Aggiunta di un antixray funzionante, consiglio di sostituire orebfuscator con l'antixray integrato di spigot;
+1, l'antixray attualmente in funzione è molto trolloso, ogni tanto vedo dei minerali che però, quando vado a scavare, diventano pietra normale, e mi sale il mosconi
Aggiunta di quests, ossia missioni con rewards in denaro, oggetti, accesso a comandi e cose varie.
+1, magari una sfida giornaliera(difficile naturalmente) o più non guasterebbero
Aggiunta di un cooldown per l'eating delle godapples, in modo che le fights non durino troppo, e ci sia più loot nei pvp;
non posso ancora esprimermi in quanto non ho ancora fatto fight con l'utilizzo di godapples e armature in diamante
Aggiunta del comando /t stuck, in modo che intrappolare gente sia più facile da organizzare.
in cosa consisterebbe?
Aggiunta combatlogger, che spawna per tot secondi un villager dopo il logout del giocatore, in modo tale di ridurre alcuni bugabuses e impedire l'escape non legit da trap nemiche
+1

:mc_236-0: ASGARD :mc_236-0:

Dopo alcuni confronti con i cittadini della city di cui faccio parte, siam giunti alla decisione di fare un thread in cui proponiamo tutte le cose "carine ed accettabili" che abbiam selezionato in base allo stile di gioco di molti utenti, all'utilità.

:mc_225-0: FEATURES VARIE, BUILDING, TOWN :mc_225-0:

⚔ PVP, COOLDOWNS, REGEN⚔
  • Aggiunta del comando /t stuck, in modo che intrappolare gente sia più facile da organizzare.
  • Aggiunta combatlogger, che spawna per tot secondi un villager dopo il logout del giocatore, in modo tale di ridurre alcuni bugabuses e impedire l'escape non legit da trap nemiche.
Per me le cose necessarie sono l’anti xray funzionante e l’update delle versioni, per il resto non ho mai visto nessuno mangiare più di 1 godapple nel towny.

è davvero un peccato che le proposte in questo post non siano ancora state considerate, scrivo quindi per cercare di farlo tornare su ed esprimo le mie opinioni a riguardo.

Per quanto riguarda queste due proposte credo siano carine ma non fondamentali.
Invece queste da giocatore di hcf sono un piacere da leggere.
I plugin in 1.7.10 dovrebbero già esserci e tali proposte potrebbero adattarsi bene all'attuale towny.

EDIT:
Aggiunta di un cooldown per l'eating delle godapples, in modo che le fights non durino troppo, e ci sia più loot nei pvp;
Piu che godapples, io direi di aggiungere un timer di circa 5-15 secondi alle mele d'oro normali in modo tali da non permettere a chi le ha di " spammarle " durante i fight.

Ultima modifica:
Mi piacerebbe la possibilità di aggiungere quest... al momento l'unico modo per guadagnare è scavare e il resto del farming è praticamente inutile.

hemm sono passati molti anni ma in altri server hanno provato a mettere il plugin che lasciava per tot secondi un combatbot con con tutto l`equipaggiamento del giocatore. Nel caso tot secondo fossero passati il combatbot sparisce altrimenti si difende fino a che non smettere di essere hittato. Allora scatta nuovgiamente il conteggio per il logout.

Il problema e che detto plugin ( che personalmente adoro ) dava un sacco di problemi. Ovviamente se le nuove versioni sono meno problematiche e buggate sono piu` che favorevole.n

Riguardo all`antixray io sono per torglierlo del tutto. CI sono plugin piu` leggeri che stilano delle statistiche per ogni giocatore a secondo dei campi scelti (minerali, diamanti, scrigni, etc ). Qualora il plugin rileva una possibile deviazione da questi parametri la registra e provvede a mandare una segnalazione allo steff online. Altrimenti rimane comunque un report sul giocatore che mostra quando a che ora e di quanto ha sforato. A quel punto il giocatore passa ovviamente tra i sorvegli speciali ( in un mio server avevo creato un corpo di patroller per fare questo lavoro ) e staffer invisibili lo seguono per constatare se usa o meno x ray. Ovviamente quando una persona si muove con precisione di modo da prendere quello che sta cercando e l`ampante uso di x ray. Un bel permaban e problema risolto.

E tanta, ma tante e dico tanta, memoria risparmiata.

Riguardo all`antixray io sono per torglierlo del tutto. CI sono plugin piu` leggeri che stilano delle statistiche per ogni giocatore a secondo dei campi scelti (minerali, diamanti, scrigni, etc ). Qualora il plugin rileva una possibile deviazione da questi parametri la registra e provvede a mandare una segnalazione allo steff online. Altrimenti rimane comunque un report sul giocatore che mostra quando a che ora e di quanto ha sforato. A quel punto il giocatore passa ovviamente tra i sorvegli speciali ( in un mio server avevo creato un corpo di patroller per fare questo lavoro ) e staffer invisibili lo seguono per constatare se usa o meno x ray. Ovviamente quando una persona si muove con precisione di modo da prendere quello che sta cercando e l`ampante uso di x ray. Un bel permaban e problema risolto.

E tanta, ma tante e dico tanta, memoria risparmiata.
Non sarebbe un ottima idea su molti altri aspetti però.
Conta che lo staff di wild che è realmente online e che ha il compito di fare controlli è davvero ridotto e ciò aumenterebbe fin troppo il carico di segnalazioni ed inoltre i player potrebberò sfruttare la cosa per ad esempio x-rayare in orari improponibili per poi pulirsi del tutto per il giorno dopo.
Comunque per quanto riguarda l'x-ray quella attuale svolge il suo lavoro, e anche se come dici tu aumenta il carico di memoria e da quei piccoli problemi di falsi minerali, rimane comunque necessaria per mantenere un gioco alla pari rispetto tutti i giocatori.

Alto