In Attesa Quale vecchia modalità vorreste sul nuovo Wild?

Quale modalità vorreste sul nuovo Wild?

• Votanti
    163

Lecter24

Original poster
Reaction score
23
Come da titolo, sono qui per chiedervi quale modalità del vecchio Wild vorreste tornasse su WildAdventure.

Reaction score
31
nessuna, non vorrei che i player si disperdessero tra tante modalità che alla fine puoi trovare in altri server. Anche da un punto di vista di risorse economiche ed energie eviterei di rendere il server troppo dispersivo.
Wilde è bello per il towny e io punterei tutto su quello!

Reaction score
2
Io ho votato per la Sky Block, la modalità più unica e introvabile in tutti i server di minecraft.
Bella per la sua semplicità, settata in hard mode, cioè un isola base dove trovi solo il minimo indispensabile.Era una tra le modalità più giocate su Wild, amata da molti.
Non capisco perché tutti votano sky wars la modalità più usata da tutti i server, sinceramente di sky wars se ne trovano di migliori in altri server.
Insomma cercate di fare la scelta giusta ad esempio pure la factions era una modalità molto popolare e attirerà altri giocatori.

• Mi piace
Reactions: Luckhy and Cydoniaa
Reaction score
8
Sarebbe bellissimo poter rivedere la mia prima modalità che ho frequentato in questo server, il Quake, per poterlo rigiocare un'altra volta. Non essendoci la modalità nel sondaggio mi limito a votare un'altra grande modalità che ho amato, il faction

• Mi piace
Reactions: zTucu and Mik_LOM
Reaction score
11
ovviamente le bedwars visto che hanno speso tante energie per farle ed hanno avuto un discreto successo

Reaction score
10
Io ho votato per la Sky Block, la modalità più unica e introvabile in tutti i server di minecraft.
Bella per la sua semplicità, settata in hard mode, cioè un isola base dove trovi solo il minimo indispensabile.Era una tra le modalità più giocate su Wild, amata da molti.
Non capisco perché tutti votano sky wars la modalità più usata da tutti i server, sinceramente di sky wars se ne trovano di migliori in altri server.
Insomma cercate di fare la scelta giusta ad esempio pure la factions era una modalità molto popolare e attirerà altri giocatori.
Emm... non ce ne sono di migliori te lo posso assicurare

• Mi piace
Reactions: zkaioShin_