Rifiutato Random TP

Che ne pensate?

• Favorevole

Voti: 7 23,3%
  • Contrario

Voti: 23 76,7%

• Votanti
    30
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che è possibile effettuare un random tp ogni quanto si vuole dato che non c'è un tempo minimo che deve trascorrere da un tp all'altro, questo facilita molto il gioco dato che è possibile trovare certi tipi di biomi o delle caverne particolarmente grandi in pochissimo tempo. Ecco, io propongo di aggiungere un tempo minimo che deve trascorrere da un tp all'altro, magari 5 minuti.

Ho notato che è possibile effettuare un random tp ogni quanto si vuole dato che non c'è un tempo minimo che deve trascorrere da un tp all'altro, questo facilita molto il gioco dato che è possibile trovare certi tipi di biomi o delle caverne particolarmente grandi in pochissimo tempo. Ecco, io propongo di aggiungere un tempo minimo che deve trascorrere da un tp all'altro, magari 5 minuti.
+1 ma meno di 5 minuti.

E questo a che servirebbe? Per fare un dispetto agli utenti e rallentarli, e basta. Non porterebbe nessun vantaggio questa aggiunta, solo una scomodità in più.

Uttermost

VIP
Sono contrario, non cambierebbe nulla. Basterebbe mandare il tp ad un compagno che è nel mondo libero per eludere il problema

contrario, ritengo anzi che il random tp non debba avere proprio delay, cosi che i più pigri (tipo io) non debbano girare per tutto il mondo per trovare un determinato bioma e/o caverne

Buckuris

Moderatore
Nonostante l'idea sia concettualmente giusta, alla fine si rivelerebbe solo frustrante dover aspettare minuti per un nuovo random tp, dal momento che costringerebbe solo a spendere più tempo per trovare ciò di cui si ha bisogno. Non si tratterebbe quindi di un aumento di difficoltà, ma di tempi da impiegare. Riteniamo quindi che non sarebbe utile accogliere la proposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto