News (Ri)apertura Sky Wars

Wild Adventure

Comunicazioni di servizio
Amministratore
La modalità Sky Wars è stata (ri)aperta in versione Beta!

Cos'è Sky Wars?
Sky Wars è una modalità in cui i giocatori si affrontano in partite ad eliminazione, l'ultimo a rimanere in vita è il vincitore. Si combatte su mappe composte da isole volanti, alcune delle quali ospitano ognuna un giocatore all'inizio della partita.

Vincendo e uccidendo nemici si guadagnano punti in classifica, che viene resettata ogni fine mese, e si ottengono punti per comprare kit a inizio partita.

Cambiamenti rispetto alla vecchia modalità
Il plugin è stato riscritto per inserire nuove funzionalità, tra cui:
  • Selezione della mappa: le mappe non sono in ordine casuale, i giocatori possono scegliere da un tabellone la mappa in cui vogliono giocare. In futuro verranno aggiunti modi più rapidi per scegliere la mappa.
  • Refill casse: ogni 5 minuti (il tempo potrebbe cambiare in futuro) dall'inizio della partita tutte le casse vengono riempite nuovamente.
  • Modalità spettatore: quando un giocatore muore o entra in una partita già iniziata può osservare i combattenti da spettatore.
  • Shop: consente di comprare oggetti in cambio di punti (con alcune restrizioni) dopo che la partita è già iniziata. Attualmente non è attivo e verrà valutato se inserirlo e quali oggetti mettere.
  • Mappe a squadre: a breve verranno inserite arene in cui sarà possibile giocare a squadre, con un numero variabile di giocatori per squadra e di squadre totali.

Durante la fase in Beta
Durante la Beta verranno aggiunte alcune mappe a squadre ed eventualmente verrà inserito lo shop. Quando saranno state aggiunte alcune funzionalità secondarie e risolti i bug più gravi, la fase in Beta verrà conclusa.

Buon divertimento!
- Lo staff

Per una volta ascoltate quello che I player vogliono e mettete 1.8, il portale e togliete il danno da caduta. Apprezzo il lavoro duro che avete fatto, ma le skywars erano perfetto come in precedenza.

Per una volta ascoltate quello che I player vogliono e mettete 1.8, il portale e togliete il danno da caduta. Apprezzo il lavoro duro che avete fatto, ma le skywars erano perfetto come in precedenza.
Credo che il danno da caduta sia giusto. E penso che la 1.9 non cambi nemmeno troppo il modo di giocare. Apprezzo la riapertura.

preferivo le SW della 1.8 ma sarei poco oggettivo dato che giocavo solo a quello in questo server, ma sono contento che le abbiate rifatte e soprattutto lasciando le vecchie mappe e i vecchi kit

Cioè non ha più senso. Giocare le sky wars in 1.9 è un oltraggio alla modalità, adesso vi siete inventati questo tabellone orrendo e scomodo, e anche se esiste la bussola per entrare nella mappa, fa altamente ribrezzo. Detto questo, mi spiegate per quale diamine di motivo non le lasciavate come erano prima della chiusura? Le innovazioni che avete apportato sarebbero da buttare tutte nel cesso e scaricarle senza pensarci due volte. Le sky wars erano perfette, e ora con questa storia che il server ha chiuso eccetera, lo avete fatto diventare un mezzo con cui i VIP possano permettersi cosmetici e roba varia durante il gioco; tutto per i soldi, io non ho parole, almeno l'esperienza di gioco lasciatela senza tracce dei proiettili, effetti alla morte, e schifezze varie. Tanto a quanto pare il server morirà lo stesso. Con o senza soldi dai giocatori. Non capite come gira il mondo di Minecraft, quali sono i miglior modi per avere utenza, fate tutto senza una spiegazione logica quando i player vi chiedono una cosa precisa e, effettivamente, logica. Date retta a coloro che giocano al vostro server, loro sanno quello che vogliono i giocatori come loro. Su questo forum ci sono migliaia di sondaggi e roba varia che nessuno ha ascoltato, sebbene siano idee eccellenti, e ciò che più mi fa vergogna è che quelli che propongono questi cambiamenti sono coloro che hanno pagato il vip e le altre cose sullo store. Tutto mi porta a pensare che voi stessi volete che il server cada nell'oblio.

Alto