Rifiutato Richiesta di sban (autore: VetusHeros)

Discussione in 'Richieste di sban' iniziata da TetipTetap, 13 Settembre 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TetipTetap

TetipTetap Utente

Reputazione:
    +0
    Piattaforma:
    Server

Nome utente:
    TetipTetap

Motivo:
    Fly

Inizio:
    11/09/2017

Durata:
    1 mese

Autore:
    VetusHeros

Perché chiedi la revoca?
    L'ultima volta che sono entrato sul server è stata un paio di ore fa, per fare qualche partita a Quake e alle Skywars; ora volendo rientrare, mi ritrovo davanti la schermata che mi dice "Bannato; motivo: fly".
    Il motivo per il quale chiedo la revoca è che non ho usato alcun tipo di hack... e sono rimasto piuttosto perplesso al momento del "tentato" login.
    Premetto che so come installare i cheats, avendolo imparato un paio di anni fa quando ancora non sapevo godermi il gioco in pieno; ma dopo tutto questo tempo e se volete anche "esperienza", non trovo alcun motivo per il quale io debba usare delle hack o robe del genere.
    Non so se possa essere stato un errore dello staff - in questo caso dell'admin/helper che mi ha bannato -, dell'anti-cheat, o forse della mia connessione (questo non credo perchè in media ho 20-25 ms di ping), ad ogni modo chiedo che mi venga data una spiegazione dell'accaduto, e se tutto va come deve andare gradirei anche ricevere lo sban, grazie :)

Se avete bisogno di qualche informazione, chiedete pure.

Attendo risposte

2. VetusHeros

VetusHeros Responsabile QuakeCraft & SkyWars
    Moderatore

Reputazione:
    +78
    Stavi palesemente usando la fly per non cadere, ho anche controllato la tua connessione e non stavi laggando: per questo ti ho bannato.
    Attendi il termine del tuo ban.

Richiesta rifiutata, chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.