Sondaggio Server SP?

Server SP?

• Si

• No

• Forse

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

HearthDorkim

Original poster
Reaction score
1
Visto che molti Player vorrebbero di nuovo Wild come un tempo.. Cioè anche SP facciamo un sondaggio magari tutto lo staff potrebbe tenerne conto.. Lo so che ci sarebbe un aumento di hacker, multiaccount ecc.. Ma un tempo le persone venivano scoperte e bannate per IP io mi ricordo.. Se non sbaglio quindi si potrebbe risolvere il problema..

Reaction score
13
Ci sono già tante discussioni su questo topic e penso che la risposta si sa già.
E' proprio per questo che la proposta andrebbe presa in considerazione, penso che sia meglio far tornare il server sp per il bene del server.
Ho già discusso parecchio su questo argomento, si pensa che con l'aggiunta delle SkyWars tutto si risolva, io non credo sia così facile, a questo punto proporrei di aspettare 1-2 mesi dall'apertura delle SkyWars per vedere se la situazione migliorerà veramente o no.
Tengo a precisare che non intendo prevedere ciò che accadrà, è soltanto un mio parere.

Ignitum_

VIP
Reaction score
6
E' proprio per questo che la proposta andrebbe presa in considerazione, penso che sia meglio far tornare il server sp per il bene del server.
Ho già discusso parecchio su questo argomento, si pensa che con l'aggiunta delle SkyWars tutto si risolva, io non credo sia così facile, a questo punto proporrei di aspettare 1-2 mesi dall'apertura delle SkyWars per vedere se la situazione migliorerà veramente o no.
Tengo a precisare che non intendo prevedere ciò che accadrà, è soltanto un mio parere.
Io penso che si vedrà non appena verranno rilasciate le Skywars

Brando10

VIP
Reaction score
24
Io direi di no con un server sp ci sarebbero hacker quindi preferisco avere il server Premium

Reaction score
13
Io direi di no con un server sp ci sarebbero hacker quindi preferisco avere il server Premium
Più hacker, ma più utenti, con una bassa utenza non si può permettere l'aggiunta di più modalità.
Comunque al momento i player che giocano sulle SkyWars sono gli stessi che giocavano anche sul Towny, non sto vedendo un grande cambiamento.