Accettato Spawn rate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otacon94

VIP
Salve a tutti,
vista la sola modalità presente sul server volevo chiedere se fosse possibile aumentare lo spawn rate dei mob, visto che il limitatore ne elimina un numero enorme.
Nel nether abbiamo realizzato una piattaforma piuttosto grande e comunque non abbiamo ottenuto un risultato soddisfacente.
Saluti

-1 questo rende la modalità hard e per farmare ci vuole più tempo così da non creare divari tra le città prima del prossimo reset

Otacon94

VIP
-1 questo rende la modalità hard e per farmare ci vuole più tempo così da non creare divari tra le città prima del prossimo reset
Va bene difficile ma realizzare una piattaforma enorme e non veder spawnare nemmeno un wither skull è imbarazzante... non vedo come la cosa possa aumentare il divario fra le città inoltre, nel nether, ad esempio, non si può claimare e tutti potrebbero utilizzare la suddetta base.

Otacon94

VIP
Ragazzi, non chiedo di far diventare easy il towny, sto chiedendo solo di aumentare un po' lo spawn rate perché sebbene abbiamo cercato di coprire tutti i punti di spawn, non esce nulla.

Otacon94

VIP
Quando eri te il founder e nel faction ci stava lo stesso problema? Che hai fatto?
1. Non mi pare che sia coerente con la discussione in questione :)
2. Non mi pare che sia stato mai founder. Il server non è mai stato mio, sono stato UNO degli amministratori.
3. Nel mio periodo all’interno nello staff ho dato sempre il massimo e mi sono battuta per ogni proposta dell’utenza tra le quali il bilanciamento dell’economia. Ho ancora nel calendario il reminder del reset scavo per filo.
4. Hai detto tu stesso che c’è il problema non vedo perché non cercare di risolverlo :ROFLMAO:

clare

VIP
Salve a tutti,
vista la sola modalità presente sul server volevo chiedere se fosse possibile aumentare lo spawn rate dei mob, visto che il limitatore ne elimina un numero enorme.
Nel nether abbiamo realizzato una piattaforma piuttosto grande e comunque non abbiamo ottenuto un risultato soddisfacente.
Saluti
Se stai parlando dei wither skeleton allora il motivo per cui spawnano cosi' poco e' la render distance del server troppo bassa

1. Non mi pare che sia coerente con la discussione in questione :)
2. Non mi pare che sia stato mai founder. Il server non è mai stato mio, sono stato UNO degli amministratori.
3. Nel mio periodo all’interno nello staff ho dato sempre il massimo e mi sono battuta per ogni proposta dell’utenza tra le quali il bilanciamento dell’economia. Ho ancora nel calendario il reminder del reset scavo per filo.
4. Hai detto tu stesso che c’è il problema non vedo perché non cercare di risolverlo :ROFLMAO:
Beh, non so come va nel towny ma nel vecchio factions non spawnava nulla e avete lasciato andare, nonostante le segnalazioni, per voi era “normale”, quindi non vedo perchè ora modificare lo spawn rate.

Otacon94

VIP
Beh, non so come va nel towny ma nel vecchio factions non spawnava nulla e avete lasciato andare, nonostante le segnalazioni, per voi era “normale”, quindi non vedo perchè ora modificare lo spawn rate.
Non trovo molto corretto esprimere pareri senza sapere di cosa si parla ma va bene lo stesso.
Quando ero nello staff, il server vantava svariate modalità, magari era anche un problema di carico aumentare lo spawn rate ma adesso con una modalità, nonostante le macchine non siano le stesse, penso possa andare un po’ meglio.
Ti ripeto, non mi sono mai fregato di nessun problema esposto dall’utenza, ma questo è comunque offtopic rispetto al resto della discussione:)

+1, mi dispiace @Otacon94
Ormai mi sono abituato a farmare 2h per un wither.
Noi in due ore non abbiamo fatto manco una testa ed eravamo due/tre a far chunkare tutta la struttura :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto