Accettato Spawn rate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
+1, nel nether trovo, a differenza di altri, svariati pigman (che non uccido per non essere attaccato durante le attività di mining), ma nel mondo scavo trovare uno zombie, anche in una caverna, è un'impresa.

Assolutamente d'accordo...
A quanto pare è stato testato da molti più player di quanto sembra.
Quando ci si reca nel mondo Scavo, è davvero difficile trovare un qualsiasi tipo di mob, sia che ci si trovi in superficie che in una miniera (luogo raramente illuminato). Ciò è stato notato anche nel Nether del mondo Towny, soprattutto dopo aver fatto una piattaforma di dimensioni sicuramente non piccole e bloccato "quasi" tutti i punti di spawn, intorno ad essa, di vari mob.

Sono d'accordo con Otacon, aumentare leggermente lo spawn dei mob non influisce sulla difficoltà del gioco, per certi versi anzi potrebbe renderlo più difficile.

Si lo spawn rate è bassino, non esageratamente, ma è abbastanza basso. Tuttavia penso che sia giusto, sennò sarebbe troppo semplice, tutti avrebbero tutto e l'economia cadrebbe in lento ma inesorabile declino. Al limite se proprio volessimo cambiare qualcosa, è la distanza per la quale lo spawner generi mob, che secondo me dovrebbe essere aumentata, perché appena ti sposti di 20 blocchi già non funziona più

Ho riscontrato lo stesso problema, nonostante tutte le fortezze esplodere e il tempo a star lì per vedere qualche Wither ne sono spawnati solamente 2. Spero vivamente riusciate a far qualcosa al riguardo.

Robblah

VIP
stesso problema ,inventari pieni di slab nessun mob ma proprio nessuno cioè su ogni altro server in cui ho fatto le stesse piattaforme e slabbato i mob spawnavano,qua manco per errore

Otacon ha ragione, quelli che dicono che aumentando lo spawn rate il towny non sarebbe più hard probabilmente non hanno mai provato a creare farm nel nether o semplicemente si divertono a parlare a vanvera: Aggiungo che noi di Karak abbiamo creato e testato farm di altro tipo che sarebbero dovute essere super efficienti e invece non servivano a far spawnare assolutamente niente di niente, se si aveva fortuna si trovava un mob dopo 3/4 ore.
Tuttavia i mari sono più vivi che mai, se mi mettessi a farmare Squid probabilmente avrei talmente tanto colorante nero da attirare sarti fascisti da tutta Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto