Importante Stato gestione proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Messaggi
98
A seguito delle numerose proposte ricevute, degli aggiornamenti da eseguire e dei relativi bugfix, comunichiamo ufficialmente la chiusura temporanea della sezione proposte siccome la "to do list" è piena di lavori da svolgere e vogliamo concentrarci su di essi per ultimarli. La nostra intenzione è quella di migliorare la modalità, senza tralasciare alcun punto. Per fare ciò abbiamo bisogno di concentrarci pienamente sui compiti già programmati, senza prenderne di nuovi per ora.
Le proposte già effettuate verranno lasciate aperte ed in caso accettate, per quanto riguarda le nuove proposte invece, verrà aperta nuovamente la sezione proposte una volta che si potranno accettare e potranno esser portate sul server entro un tempo ragionevole. Questo permetterà di non farvi aspettare settimane e mesi per vedere la loro implementazione.
Vi ringraziamo per le numerose proposte che ci avete inviato in questi giorni, siamo al lavoro per introdurre quanto emerso e, grazie alle vostre proposte finora, le vostre idee potranno diventare realtà.

-Lo staff
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto