Team nelle mappe da 4... favorevoli o no?

Discussione in 'Proposte Sky Wars' iniziata da RaiionHeart_, 12 Settembre 2017.

1. RaiionHeart_

RaiionHeart_ Utente attivo

Minecraft: RaiionHeart_
    Reputazione:
    +400
    Salve. Creo questa discussione per vedere l'opinione degli utenti riguardo al team, nelle mappe da 4.
    Trovo sbilanciato un 2v1v1 in una mappa di questo genere o peggio ancora un 3v1. Sì, lo rende più difficile, ma personalmente lo trovo assurdo.

Perciò vorrei chiedervi di rispondere al sondaggio, siete pregati di motivare la risposta perché possa capire con che criterio avete risposto; lascio il sondaggio aperto fino al 12 dicembre.

Questa non è una proposta, è un feedback che solo dopo può trasformarsi in una proposta.

Peace.

2. Cqcciah

Cqcciah Utente attivo

Minecraft: Cqcciah
    Reputazione:
    +241
    Non sono favorevole, i team nelle SW non ci vuole tanto a killarli, basta semplicemente applicare la furbizia se uno é scarso.

3. Bigga

Bigga Utente attivo

Minecraft: Bigga
    Reputazione:
    +188
    Non è che hai fatto questo post perché oggi hai sclerato nelle Skywars? :rotfl:

Comunque, naturalmente sfavorevole, i team non dovrebbero essere fatti neanche nelle mappe da 100... sarebbe infatti saggio utilizzare l'altra lobby delle SW per fare il Team Mode, mentre la Lobby 1 farla diventare Solo Team, con ban per team :)

• Amichevole Amichevole x 1
  4. Ennus

Ennus Utente attivo

Minecraft: Ennus
    Reputazione:
    +390
    Non sono d'accordo.
    Personalmente mi piacciono molto di più le mappe da 16 o 12 giocatori ma sono consapevole che a molti piacciono le mappe "piccole".
    Portano inoltre varietà tra mappe.
    Dunque il mio voto è di lasciarle.

5. RaiionHeart_

Reputazione:
    +400
    Il voto riguarda il team.

6. Ennus

Ennus Utente attivo

Minecraft: Ennus
    Reputazione:
    +390
    Scusami tanto, avevo frainteso leggendo male.
    In ogni caso concordo con @Cqcciah_ .
    E poi le SkyWars sono veloci e si puo iniziarne subito un altra. Il team secondo me è molto più fastidiso in cose lunghe come possono essere le UHC.

7. OveerCr4ft

OveerCr4ft Utente

Minecraft: OveerCr4ft
    Reputazione:
    +91
    Anche io concordo con questa cosa, sono molto veloci quindi nel dubbio puoi subito iniziarne un'altra

8. Alien

Alien Utente

Reputazione:
    +91
    Sono carine,durano anche poco,molto utili la mattina quando non c'è nessunoh :B

9. RaiionHeart_

Reputazione:
    +400
    Di nuovo, si parla del team, non delle mappe in sé.
    È la seconda volta, potreste leggere il topic per intero prima di rispondere, cortesemente?

10. Alien

Alien Utente

Reputazione:
    +91
    Ma scusa,non avevo voglia D:,tanto i teamer vengono arati da me quindi np :3,il vero problema sono i teamer nelle mappe da 16/camper finchè stanno in quelle da 4 non c'è da preuccuparsi

11. kevin0001

kevin0001 Utente attivo

Reputazione:
    +39
    Si perché è sempre skywars e se il team abilitato deve essere abilitato anche nella mappa da 4

12. DeadlyKairos

DeadlyKairos Moderatore
    Moderatore

Minecraft: DeadlyKairos
    Reputazione:
    +71
    Come detto dagli altri, il team vale su ogni tipo di mappa, quindi anche per quella da 4. Inoltre aggiungo che queste mappe sono rare da trovare rispetto a quelle più grandi, quindi 1 sconfitta ogni tanto non è un problema, sopratutto se la mappa permette di finire in fretta la partita... Pensa invece se ci fossero team da 3 in mappe da 16 dove hai fatto 5/6 kill, penso sia peggio lì che in quello da 4 no? :p

13. RaiionHeart_

Reputazione:
    +400
    Non hai tutti i torti, ma fidati: nelle mappe da 4 o da 6 è sbilanciatissimo. Non che si perda molto, ma è comunque fastidioso.
    L'unica soluzione è separare i due server, come già detto alla openlobby da più persone.

Comunque aspettate la fine del sondaggio, così da raccogliere un consenso più ampio e decidere poi in base al desiderio dell'utenza.

14. duclare

duclare Utente

Reputazione:
    +17
    Non ha senso creare due server separati con così poche persone, si finisce soltanto a fratturare la playerbase e a portare il server sempre più vicino alla morte.

15. Blxckich_

Blxckich_ Utente attivo

Minecraft: zFayzz_
    Reputazione:
    +76
    io sono favorevole solo perchè il team non è vietato e giocare con amici è bello e divertente come detto da @Spooky32 sono rare trovarle e quindi non risultano un grosso problema :)
    quoto ciò che ha scritto @Bigga. fare 2 diverse lobby con una in single e l'altra in team non è una cattiva proposta

16. BlueSky_18

BlueSky_18 Utente

Reputazione:
    +7
    sono sfavorevole al' idea anche perchè il team ci sta nelle mappe da 16 non da 4 c'è si riducono le possibilità di vincita anche se uno bravo se la cava ma comunque non mi piace in una mappa piccola