Towny 1.12

Towny in 1.12?

• Si

Voti: 58 76,3%
  • No

Voti: 18 23,7%

• Votanti
    76
Riporto in auge questa proposta in quanto sarei favorevole.
Trovo che sarebbe una svolta per quanto riguarda il Towny di WA.

Contraria. Aumenterebbe di molto il lag poi non mi sembra così necessario.
Ma inoltre dai.. non è un Vanilla questo, in un Towny non ci starebbe bene questa versione a parer mio

Contraria. Aumenterebbe di molto il lag poi non mi sembra così necessario.
Ma inoltre dai.. non è un Vanilla questo, in un Towny non ci starebbe bene questa versione a parer mio
Non lagga la 1.12, forse te intendi la 1.13, e comunque a parer mio ci starebbe bene dato che il towny è per il buon 70% build.

-1 idea piuttosto inutile la versione attuale va piu che bene.
Il problema piu grande a mio parere sono le hit, inguardabili sotto ogni aspetto.

Io ho votato no. Il motivo è che già la parte pvp per ovvi motivi è pessima, in più se lo staff si concentra nel rendere compatibili plugin per una nuova versione eccetera, il pvp andrebbe abbandonato a come è adesso.

Io ho votato no. Il motivo è che già la parte pvp per ovvi motivi è pessima, in più se lo staff si concentra nel rendere compatibili plugin per una nuova versione eccetera, il pvp andrebbe abbandonato a come è adesso.
Non so se hai capito ma il pvp è questo e rimarrà questo, non c’è modo di migliorare le hit, possiamo solo avanzare con le versioni per nuovi items

Perchè dici che non si possono migliorare? Con i giusti plugin si può fare. Se poi non lo vorranno fare per altri motivi, quello è un altro discorso.

In 1.12 pescare è molto più facile rispetto alla versione attuale. Quindi approvo totalmente l'idea anche se la vedo dura per lo staff implementare la 1.12. ovviamente se verrà implementata ci saranno cose nuove.

Alto