News Un Nuovo Inizio

Wild Adventure

Comunicazioni di servizio
Amministratore
Wild Adventure è stato riaperto con una sola modalità, il Towny, e rimarrà aperto finché i guadagni derivanti dallo store e le donazioni libere lo permetteranno.

Nuovo obiettivo

Il nuovo obiettivo primario di Wild Adventure è il mantenimento del server, non più l'espansione. I primi due mesi di spese sono coperte dallo staff, e l'obiettivo mensile è pubblicamente visibile sullo store. È possibile fare donazioni libere come in passato, che più avanti saranno rese visibili allo spawn. Nel caso l'obiettivo mensile non verrà raggiunto più volte, il progetto verrà terminato in maniera graduale ma definitiva.

Differenze

Singola modalità
Il livello di aggiornamenti richiesti con più di 10 modalità attive non era sostenibile, perciò preferiamo concentrarci sulla nostra modalità più unica e popolare. Ciò non significa che in futuro non ci saranno altre modalità, ma sicuramente non ci saranno tutte quelle di prima.

Accesso ristretto a giocatori Premium
L'accesso al server sarà consentito solo ai giocatori premium. Riteniamo che, nonostante il numero di giocatori sarà minore, l'atmosfera migliorerà sia per i giocatori che per lo staff, perché i ban e i mute non potranno essere aggirate tramite l'uso di doppi account. Lo staff potrà seguire meglio i giocatori, dovendo dedicare meno tempo alla moderazione.

Reset Towny
La modalità è stata resettata interamente eccetto che per i ranghi VIP e i pet acquistati dallo store. La mappa dinamica verrà pubblicata in futuro per permettere alle città di lavorare in tranquillità.

Nuova mappa del mondo città
I mondo città è stato creato con un generatore modificato, che include una grande varietà di biomi migliorati rispetto a quelli di base.

Forum
Il forum è stato aggiornato a Xenforo 2 e usa ora un tema gratuito, se le donazioni lo permetteranno verrà acquistato in futuro un tema migliore.
Gli smilies sono stati cambiati, e sono stati aggiunti quasi tutti gli oggetti e i blocchi di Minecraft.
Gli allegati sono stati disabilitati in quanto occupavano troppo spazio su disco.

Discord al posto di TeamSpeak
In futuro verrà creato un server Discord che andrà a sostituire il vecchio TeamSpeak.

Store
Lo store attualmente usa la versione gratuita di Tebex, perciò non è possibile usare un dominio personalizzato o un tema; nonostante ciò le funzionalità e i pacchetti sono uguali a prima. Come per il forum, verrà fatto un upgrade se le donazioni lo permetteranno. I pacchetti già acquistati rimangono validi.

- Lo staff

Sono felicissimo che abbiate riaperto, io non vi ho mai dato per morti, e sono felice che finalmente il server sia only premium. Spero solo che in futuro riusciate a reintrodurre il quake cosi com'era una volta ... era l'unica mia ragione per continuare a giocare, avevate il plugin e le mappe migliori di tutti i server dove ho trovato il quake (lo stesso vale per il gold rush, ma la gente non ci giocava non capisco perché), e poi ero piuttosto bravo ero arrivato alla zappa di diamante! :p

ex Michele_00

Alto