Vorrei la vostra attenzione 5 minuti soltanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento ai nuovi utenti di Wild sono Marco ma in game tutti i vecchi player mi conoscono come Tucu.
Volevo esprimere il mio parere sul server.. Premetto che ho iniziato a giocare su Wild nel lontano 2015, è stato un'amore a prima vista l'unico hard faction di tutta Italia! Il server contava un'utenza incredibile attiva e partecipe. Il fazioni (che era la modalità principale) era il fiore all'occhiello d'Italia come modalità. Non voglio fare proclami o creare flame inutile, voglio solo dire che per me il faction è stato tanto ma tanto importante, può sembrare assurdo dato che è un gioco di blocchi inutili e senza senso ma ci ho passato le giornate, ci ho conosciuto gente che tutt'ora frequento e con la quale ho legato grazie a Wild appunto. In passato ho avuto delle divergenze con @filoghost e @BlazerKnight171, sicuramente divergenze dovute all'immaturità mia del passato. Sono felice che il server sia rinato seppur in maniera parziale. Siamo nel 2020 quasi e ancora oggi mi manca quel Wild di una volta, il fazioni di una volta.. avevo fondato Inf3rnus qualcuno di voi magari si ricorderà di me, si ricorderà sicuramente dei New Way, dei Return ecc, il continuo flame in chat, i grief e i pvp fatti insieme per quasi 3 anni... Poi il declino, un declino lento, doloroso per i player che giocavano, hanno abbandonato i New Way, poi noi Inf3rnus e poi il resto del server.. Si era ripopolato con nuove fazioni che non perdevo d'occhio assolutamente, mi è sempre piaciuta come modalità e ho sempre voluto tornare. Mi sono vissuto il reset del faction oh si mamma mia le guerre pe ravere quel reset mai arrivato, i video diss su youtube, l'intasare la chat, e il ban dal forum. Tornassi indietro ammetto che lo rifarei ha fatto parte della storia del server e dell'esistenza del fazioni. Mi fa ancora piacere quando entrando sul Towny non che unica modalità disponibile la gente mi riconosca e mi saluti anche solo per fare due chiacchere in compagnia. Sono fiero di essere stato un player del server migliore d'Italia. Non esistevano rivali, le nottate a minare insieme a zFawkes e KingoFlames, le serate passate a costruire ste basi sempre più inavvicinabili, i cannoni di tnt, minare ossidiana e farmare prot come se non ci fosse un domani. Tutto questo era Wild, il vero Wild. Vi ringrazio perchè se sono ancora a giocare a Minecraft lo devo al fatto che un giorno spero di ritrovare il Fazioni su Wild Adventure perchè sono certo che un giorno, se l'utenza e l'owner lo vorrà questo server torna in cima a tutti, pronto a rispondere all'utenza che ha perso in passato.
Ho sempre pensato che un gioco dura per un breve periodo ma mi sbagliavo, qui si parla di amicizie nella vita vera che si sono create in un gioco di cubetti di fango signori..
Alla chiusura del server ammetto che mi è dispiaciuto e non poco, perché è stato parte della mia adolescenza e parte delle mie amicizie appunto. Ricordo ancora quando si parlava la sera con gli helper di un eventuale aggiornamento o reset, le discussioni e anche le immense chiaccherate di stupide e mere ****ate.
Mi metto in gioco io insieme a voi. Tiriamo fuori il coraggio e chi ha il tempo di farlo si unisca a me. Permessi permettendo questo server lo rivoglio in cima, dove giusto che stia.
Ve se vuole bene, mi scuso per la menata e la smielaggine di sta discussione.
Volevo proporre un faction ma ho visto che ci sono già stati dei rifiuti. Sono pronto a collaborare alla creazione eventuale, contattatemi e parliamone con calma, pronto a starci dietro, a metterci soldi e a ripristinare la modalità per la quale Wild Adventure sputava in testa a tutti gli altri server.
Grazie e vi aspetto in chat con un messaggio di un vostro parere. Buonagiornata.

- Inf3rnus Fact
- zTucu

#ReturnFaction

Ci sono già state discussioni simili ma questa è formulata il modo più diplomatico e ragionevole, spero seriamente che riaggiungano le faction.

Ci sono già state discussioni simili ma questa è formulata il modo più diplomatico e ragionevole, spero seriamente che riaggiungano le faction.
A me basta una conversazione per parlarne molto tranquillamente, ho letto che Filo non ha molto tempo e lo comprendo assolutamente, per questo mi metto in gioco volentieri.

È inutile continuare ad insistere quando lo staff se ne sta palesemente sbattendo di questo server, quando basterebbe ben poco per tenerlo in vita.
Discussioni come questa, essendo il Factions forse la modalità più importante della storia di Wild, ne sono state create decine, e tutte rifiutate per poi mettere delle SkyWars in 1.9 restate in beta da mesi.
Forse l'unico modo per salvare Wild e rivedere magari il Factions sarebbe un ritorno di Blazer, ma a questo punto non sono molto ottimista.

Ps: Ti ricordi di me nei Granada? ReaperOfSoul aka cugino di AfterDay.

È inutile continuare ad insistere quando lo staff se ne sta palesemente sbattendo di questo server, quando basterebbe ben poco per tenerlo in vita.
Discussioni come questa, essendo il Factions forse la modalità più importante della storia di Wild, ne sono state create decine, e tutte rifiutate per poi mettere delle SkyWars in 1.9 restate in beta da mesi.
Forse l'unico modo per salvare Wild e rivedere magari il Factions sarebbe un ritorno di Blazer, ma a questo punto non sono molto ottimista.

Ps: Ti ricordi di me nei Granada? ReaperOfSoul aka cugino di AfterDay.
Mi ricordo benissimo di te!

Brando10

VIP
Gli staffer Sono le persone che:Aiutano I nuovi player,Moderano La chat e tu gli stai dicendo che non fanno nulla?
tu giochi poco e mi da veramente fastidio quando persone che giocano poco (tipo una volta al mese) si lamentano sul forum Bisognerebbe Giocare tanto e poi parlare.

Ciao. Grazie per aver letto il messaggio.

ReaperOfSoul ha completamente ragione, qui nessuno fa niente da mesi, è un mondo abbandonato a se stesso. Se non siete in grado di gestire un server (e non me ne frega di cosa cacchio avete da fare: studio e lavoro), non lo dovete aprire. E se aprite un server dovete starci dietro, non mollarlo come spazzatura. Ricordo che c'è gente che ha comprato un VIP!

In questo caso non si può fare niente, lo staff è occupato e non può chiudere il server, se no come hai detto tu
c'è gente che ha comprato un VIP!
Quindi siamo fermi, tu se avresti un server lo affideresti a una persona che non hai mai visto dal vivo e che non ti fidi ciecamente, credo che la risposta sia no quindi siamo fermi, smettetela di stressare il povero staff che sta facendo di tutto e non fate altro che criticare

Brando10

VIP
brando ma te ne vai e la smetti di essere controproducente al server?
JohnHako Vorrei dirti che non sto dicendo cose "controproducenti" sul server ho comprato il vip CON DEI SOLDI e come detto dall'articolo 21/22 della costituzione italiana"tutti hanno il diritto di parola e di espressione" e io vorrei restare su wild

ReaperOfSoul ha completamente ragione, qui nessuno fa niente da mesi, è un mondo abbandonato a se stesso. Se non siete in grado di gestire un server (e non me ne frega di cosa cacchio avete da fare: studio e lavoro), non lo dovete aprire. E se aprite un server dovete starci dietro, non mollarlo come spazzatura. Ricordo che c'è gente che ha comprato un VIP!
1) Non fa niente da mesi? MESI? andygamer? e l'evento halloween e di natale-epifania? Le skywars?
2) Tu non sei uno staffer non sai che stanno facendo gli staffer ma tu ti lamenti e basta
3) se dici che questo server non doveva essere riaperto NON scrivere sul forum
4) ci credo che le persone prendono i vip secondo te sono DEI FESSI? solo perche gli piace avere cosmetici e nomi personalizzati? e sparare fuochi d'artificio e dare soldi al server? per migliorarlo?
5) questa era una discussione dove zTucu voleva aiutare questo server economicamente aggiungendo una buona modalita il faction e io sono d'accordo ma se dovete venire a dire "non sapete gestire questo server!" "bisogna chiuderlo!" Non si puo fare una discussione senza che si parli di questo.

Spero che mi risponderai Presto.

come sempre Gloria ad Arstotzka!

Ultima modifica di un moderatore:

yLast

Moderatore
Premetto che la discussione è già stata inviata a filo, con la speranza che possa visionarla il prima possibile.

Colgo l'occasione per rispondere a qualche commento.

È inutile a mio avviso fare di tutta l'erba un fascio e qui ti sbagli enormemente. Lo staff, come noi mod e helper, non stiamo ignorando nulla, anzi, stiamo in qualche modo cercando di trovare proposte da attuare con dei prossimi aggiornamenti. Purtroppo, come già ripetuto mille volte, oltre filo, nessuno ha le capacità necessarie per programmare, di conseguenza possiamo fare ben poco.

Se non siete in grado di gestire un server (e non me ne frega di cosa cacchio avete da fare: studio e lavoro), non lo dovete aprire.
Altro problema affrontato mille volte. Ti cito la risposta di Buckuris, in una discussione simile.
Il server riaprì basandosi su una condizione particolare, che Blazer, che possedeva le conoscenze necessarie per giostrarsi fra i plugin e creare cose come nuovi eventi, aiutasse Filoghost.

Nel momento in cui Blazer ha abbandonato Wildadventure, pur garantendo il suo sostegno economico, è venuta a mancare la condizione necessaria per portare avanti il server.
Tra l'altro stando al tuo ragionamento, chiunque apra un server deve stare obbligatoriamente dietro ad esso, senza lavorare e senza studiare, perché ovviamente la vita va avanti con minecraft...

Vi invito a non fare nomi di altri server e di non esagerare troppo, altrimenti sarò costretta a chiudere la discussione e sarete costretti solo ad aspettare.

Premetto che la discussione è già stata inviata a filo, con la speranza che possa visionarla il prima possibile.

È inutile a mio avviso fare di tutta l'erba un fascio e qui ti sbagli enormemente. Lo staff, come noi mod e helper, non stiamo ignorando nulla, anzi, stiamo in qualche modo cercando di trovare proposte da attuare con dei prossimi aggiornamenti. Purtroppo, come già ripetuto mille volte, oltre filo, nessuno ha le capacità necessarie per programmare, di conseguenza possiamo fare ben poco.

Altro problema affrontato mille volte. Ti cito la risposta di Buckuris, in una discussione simile.

Tra l'altro stando al tuo ragionamento, chiunque apra un server deve stare obbligatoriamente dietro ad esso, senza lavorare e senza studiare, perché ovviamente la vita va avanti con minecraft...

Vi invito a non fare nomi di altri server e di non esagerare troppo, altrimenti sarò costretta a chiudere la discussione e sarete costretti solo ad aspettare.
non è che la vita va avanti su minecraft, ma se ti prendi un impegno devi starci dietro. Io non dico che quelli che hanno comprato un Vip sono dei fessi, ma dico che proprio perchè hanno comprato il VIP il server dovrebbe continuare a migliorarsi e aggiornarsi, per dimostrare che queste persone hanno speso bene i loro soldi, ok? Poi, io non penso che il server deva chiudere o non sarebbe mai dovuto riaprire, io dico che se non siete in grado di gestirlo perchè avete impegni personali, dovete cederlo ha qualcuno che ha abbastanza tempo e voglia di farlo. Il fatto che la vita non va avanti su minecraft non centra niente con il fatto che questo server non viene aggiornato, perchè se vai su qualsiasi altro server gli aggiornamenti sono di gran lunga più frequenti. Io scrivo queste cose perchè voglio che il server continui a vivere nel suo miglior modo, è inutile che continuiate a controbattere, lo faccio anche per tutti i player che giocano. Chiaro?

Brando10

VIP
non è che la vita va avanti su minecraft, ma se ti prendi un impegno devi starci dietro. Io non dico che quelli che hanno comprato un Vip sono dei fessi, ma dico che proprio perchè hanno comprato il VIP il server dovrebbe continuare a migliorarsi e aggiornarsi, per dimostrare che queste persone hanno speso bene i loro soldi, ok? Poi, io non penso che il server deva chiudere o non sarebbe mai dovuto riaprire, io dico che se non siete in grado di gestirlo perchè avete impegni personali, dovete cederlo ha qualcuno che ha abbastanza tempo e voglia di farlo. Il fatto che la vita non va avanti su minecraft non centra niente con il fatto che questo server non viene aggiornato, perchè se vai su qualsiasi altro server gli aggiornamenti sono di gran lunga più frequenti. Io scrivo queste cose perchè voglio che il server continui a vivere nel suo miglior modo, è inutile che continuiate a controbattere, lo faccio anche per tutti i player che giocano. Chiaro?
1) Non è che ogni cosa gli devi dare tutto il tuo tempo esiste il tempo per:Lavorare,Studiare e Programmare.
2) Tu stai continuando a martellare lo staff dicendo che non fanno nulla ma invece hanno aiutato tantissime nuove persone e staranno facendo qualcosa no?
3) Ti chiedo di immaginare il tuo server che lo devi dare a una persona che non conosci e non ti fidi.
4) Tutti i server ogni tanto hanno i loro momenti Difficili Questo e un momento difficile per wild.
5) Per tutti quelli che dicono che wild e morto non e affatto vero Se guardate su altri server lo stesso e accaduto hanno sempre meno player dell estate perche ce la scuola

1)Si, ma gli altri server lo trovano il tempo? Come mai?
2)io martello chi non sta proponendo nuovi aggiornamenti o modi per rendere il server più popolare.
3)Qui sembra che tu sia un bambino di tre anni. E' ovvio che scegli qualcuno di cui ti fidi per cederlo, o altrimenti lo vendi a qualcun altro almeno ne ricavi dei soldi.
4)E' difficile perchè nessuno sta risolvendo i suoi problemi.
5)prima che wild chiudesse, ce ne erano assai di player, anche nei giorni più pieni di studio dell'inverno.

Brando10

VIP
2)io martello chi non sta proponendo nuovi aggiornamenti o modi per rendere il server più popolare.
3)Qui sembra che tu sia un bambino di tre anni. E' ovvio che scegli qualcuno di cui ti fidi per cederlo, o altrimenti lo vendi a qualcun altro almeno ne ricavi dei soldi.
4)E' difficile perchè nessuno sta risolvendo i suoi problemi.
5)prima che wild chiudesse, ce ne erano assai di player, anche nei giorni più pieni di studio dell'inverno.
1) tu stai parlando di server con piu staffer e wild ha pochi staffer con pochi staffer si fa poco non credi?
2) tu stai martellando chi sta aiutando i player nell server staranno facendo il loro lavoro non credi?
3) Cedere il server e come chiuderlo e come dare i player ad un server
4) Vorrei chiederti,tu hai detto che nessuno sta facendo nulla da mesi le skywars? l'evento di halloween natale-epifania? l'aggiunta delle partite a team?
5) Ora su wild ci sono poche persone ma! sul forum ci sono tantissimi che si lamentano sulle persone che aiutano questo server (gli staffer) dicendo che non fanno nulla

6) Questa e una discussione dove zTucu voleva aiutare il server economicamente aggiungendo una modalita ma devi arrivare te a dire che bisogna cederlo a qualcuno o chiuderlo ma perfavore ci sono gia tante discussioni cosi ce l'unico modo per wild riottenere l'utenza e durata un mese UN MESE se bisogna arrivare pure qui a 2-3-4 pagine e farla durare un mese fate con comodo e scrivete che lo staff non sta facendo niente.

yLast

Moderatore
non è che la vita va avanti su minecraft, ma se ti prendi un impegno devi starci dietro.
Nessuno lo mette in dubbio, ma se in questo momento filo ha cose più importanti a cui pensare, la colpa non è di nessuno.
Io non dico che quelli che hanno comprato un Vip sono dei fessi, ma dico che proprio perchè hanno comprato il VIP il server dovrebbe continuare a migliorarsi e aggiornarsi, per dimostrare che queste persone hanno speso bene i loro soldi, ok?
Forse non è chiaro il concetto che di noi staffer, escludendo filo, NESSUNO ha le competenze per configurare o programmare plugin. Più che proporre ed elaborare nuove idee per futuri aggiornamenti, non possiamo fare altro.

Poi, io non penso che il server deva chiudere o non sarebbe mai dovuto riaprire, io dico che se non siete in grado di gestirlo perchè avete impegni personali, dovete cederlo ha qualcuno che ha abbastanza tempo e voglia di farlo.
Il server non è dello "staff", il server è di filoghost e se lui non vuole, non vedo perchè debba essere costretto a cederlo o chiuderlo.
Si tratta di un lavoro di ANNI, e penso che qualsiasi persona, dopo aver lavorato tanto tempo per una cosa, avrebbe il coraggio di cederla via così come se fosse nulla.

Wild non è "altri server" ma Wild e basta. Se gli altri hanno modo di fare aggiornamenti costanti buon per loro, ogni server ha le proprie tempistiche, per le aggiunte e update.
Ho già risposto a questo, dicendo che non è affatto vero, ci stiamo impegnando a proporre il possibile, sempre tenendo in considerazione le proposte fatte da voi utenti, in modo da implementare, quando si potrà, altri aggiornamenti.
Fin dall'inizio è stato annunciato che Wild non sarebbe mai tornato ad essere quello di una volta. E' stato scritto in modo chiaro e inequivocabile che non c'era affatto l'intenzione di riportare wild a ciò che era prima della chiusura.

Concludo invitandovi a calmarvi, evitando di ripetere sempre le stesse cose e sopratutto a tornare nel tema della discussione.

Buckuris

Moderatore
Argomentazione molto stupida, stai paragonando il wild del 2018 con 8/9 modalità, risultato di 4/5 anni di aggiornamenti durante i quali non è stato mai chiuso, al wild riaperto nel 2019 dopo 8 mesi di chiusura con solo il towny e 0 pubblicità oltre all'annuncio sulle due piattaforme di comunicazione ufficiali (il canale Telegram e la pagina facebook) e reduce di più problemi esterni al server e fuori dal nostro controllo.

E' un'altra azione molto stupida, ti stiamo continuando a ripetere discussione dopo discussione che con tutta la buona volontà, da parte nostra quanto vostra, non ci sono i mezzi per aggiornare il server a un ritmo """soddisfacente""" (sì, l'ho ripetuto per l'ennesima volta, chiedo perdono a chi ormai s'è stufato di leggere sempre le stesse frasi). Sembri convinto, tu come altri, che continuare a spammare sul forum sempre gli stessi messaggi dove denunci l'incompetenza dello staff su ambiti che non ci competono riduca l'attesa del prossimo aggiornamento.

Per evitare di essere noi staffer i primi partecipi di questo continuo inondare il forum di discussioni e messaggi dove si invocano aggiornamenti in tempo breve, il faction, l'accesso agli sp e il resto che ho dimenticato, smetteremo di rispondere in modo esplicativo a questo genere di post.

Questa discussione è diventata ormai una specie di brando Vs John. zTucu ha solo proposto il suo aiuto, Fine, non dovete Ogni volta stressare lo staff o filo perché lui è già gentile a tenere in vita questo server.

Last, tu forse sei l'unica staffer qui insieme a Giasone che sta facendo un buon lavoro, nessuno ce l'ha con te. La tua affermazione che "la vita non va avanti con minecraft" mi sembra abbastanza fuori luogo, se crei un server (filo), mi sembra il minimo supportarlo nel tempo libero (e sicuramente non lavora 24/7), anche con piccoli aggiornamenti e valutare le proposte degli utenti senza tenerle in attesa per mesi. Sono anchio owner di un server, e con pochissimo tempo riesco ad aggiungere novità ed a non farmi odiare dalla mia utenza.

yLast

Moderatore
Dato che non capite come comportarvi e dato che stiamo ripetendo sempre le stesse cose all'infinito e oltre, chiudo la discussione. Mi spiace per Tucu, spero che filo trovi il tempo per risponderti il prima possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto