Sondaggio Warp Pesca

Creazione warp Pesca

• Si

• No

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Salve a tutti!
Vedendo alcuni player pescare allo spawn insieme a me mi è venuto in mente se sarebbe possibile creare un warp (magari vicino alla barca allo spawn) per riunire tutti i valorosi pescatori durante la loro attività di pesca. Magari creando anche una specie di locanda dove poter acquistare la canna da pesca e una barca.
Fatemi sapere cosa ne pensate ?

Favorevole. dato che la maggior parte delle persone va allo spawn a pescare, creare un warp pesca sarebbe comodo. una costa dove possano pescare almeno 6-7 persone insieme sarebbe ottima :)

Salve a tutti!
Vedendo alcuni player pescare allo spawn insieme a me mi è venuto in mente se sarebbe possibile creare un warp (magari vicino alla barca allo spawn) per riunire tutti i valorosi pescatori durante la loro attività di pesca. Magari creando anche una specie di locanda dove poter acquistare la canna da pesca e una barca.
Ottima idea, favorevole!

Salve a tutti!
mi piace, così non sarò più da solo quando devo pescare cose :D

Alto